Villain's PovCazzo.
È passato praticamente un anno da quando quel ragazzino nei capelli verdi mi stava per distruggere.
E il fatto più curioso con una tranquillità allarmante pure mentre era ubriaco.
Mi sono informato quest'anno il suo nome è Midoriya Izuku, ed è uno studente dello Yuei, quella subdola scuola per eroi.
Non posso certo farmi vedere da lui, mi ucciderebbe senza pensarci, ma posso sicuramente fare qualcosa purché sia lui a morire.
È da un po' che sento parlare di questa Lega dei Villain.
I casi sono due o posso andare, presentarmi e parlare di questo ragazzo come nuova recluta nonostante sia un hero, o posso andare, presentarmi e parlare di come questo ragazzo sia così forte ma così leale si buoni, in modo che loro provino a sconfiggerlo.
È tutto un concetto che si basa sulla manipolazione delle persone.
Quando le persone notano qualcosa che vogliono ma sanno che non possono tenerlo l'unica cosa da fare è andare contro quella cosa.
È un processo naturale che anche se non si vuole si fa.
Come se fosse un'emozione che consegue una risposta negativa.
Ho sentito in giro che il capo dei Villain è come un bambino non cresciuto e quindi in poche parole, non accetta i "No" come risposta.
Sono sicuro che da manipolare, il capo, sarà estremamente semplice, l'unico mio tallone d'Achille sarà ovviamente quel warp, Kurogiri.
È estremamente sveglio rispetto a tutta la massa di imbranati di quella lega e se c'è una persona che può convincere Shigaraki a non fare nulla, è proprio lui.
Ma non mi importa quale sarà il prezzo da pagare, io voglio la testa di quel ragazzo su un piatto d argento.
Ovviamente non posso presentarmi senza avere niente devo dimostrargli quello che guadagnerebbero loro ad andare attaccare quel ragazzo.
Dovrò dirgli di fare un colpo grosso in modo da riuscire a far scoccare quella scintilla che porterà anche All Might sul campo.
È una volta che sarà sul campo potranno distruggere sia All Might che Izuku Midoriya.
All Might, Midoriya Izuku, se mi sentite, sappiate che la vostra fine è vicina.
Skip Time..
Ora mi sto avviando nel covo segreto dell'unione dei villain.
Sento che tutto il piano che ho architettato per ore e ore, per giorni e giorni e per mesi e mesi andrà a buon fine.
Altri 200 m e sarò arrivato a destinazione.
Eccomi arrivato davanti alla porta del retro di questo bar abbandonato completamente al di fuori della portata del mondo.
Mi avvicino con fare meschino e busso delicatamente alla porta.
La porta si apre e mi ritrovo davanti quella che deve essere l'unione dei Villain.
Ci sono vari personaggetti all'interno della lega:
La prima è una ragazza con un sorriso malsano tanto quanto la sua personalità, capelli biondi legati da due cucù più o meno al di sopra dell'altezza delle orecchie.
Portava al collo una maschera che in quel momento molto probabilmente non stava indossando mentre per quanto riguarda l abbigliamento era vestita come una scolaretta.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...