Izuku's Pov
Che palle sta chiamata, la stanno tirando troppo per le lunghe a parere mio e sto cominciando davvero a seccarmi.
Nella chiamata
Izuku: Pronto preside, sono Midoriya mi dica.
Preside: Buona sera Midoriya l ho chiamata d urgenza per più argomenti di cui discutere con lei.Izuku: Mi dica.
Preside: Allora partiamo dal quesito delle lezioni...
Qua avevo smesso di ascoltare, che cazzo me ne fregava a me delle lezioni, avevo altro a cui pensare sicuramente più importante.
Finché poi il preside non si soffermò su una parola e tutto d un tratto cominciai ad ascoltare.
Preside:.. Di Newyork e per questo...
Izuku: Scusi preside, potrebbe ripetere quello che stava dicendo a proposito di New York.
Preside: Stavo parlando del ospedale di New York.
Il mio cuore non perse un battito, ma due.
Perché l ospedale di New York chiamava la Yuei?
Perché cazzo questa chiamata stava cominciando ad avere troppi preamboli per i miei gusti?
Izuku: Preside che cosa è successo?!
Dissi con tono sia preoccupato che autoritario.
Preside: Midoriya, la pregherei di venire nel mio ufficio, l abbiamo monitorata e non si è mai mosso dalla sua camera del dormitorio come l altro suo collega Bakugou..
Lo interrompi.
Izuku:.. Scusi, Bakugou Katsuki intende?
Preside: Si è esatto. La prego di venire nel mio ufficio oggi alle 3 in punto del pomeriggio, a tra poco.
Fine chiamata
Quel dannato orso oltre ad avermi monitorato senza il mio consenso, cosa totalmente illegale, mi ha anche chiuso in faccia la chiamata mentre chiedevo informazioni su Kacchan.
Allora.. Anche lui sta male?
A-anche lui si sta autodistruggendo?
L-lui, s-sta m-male..
.. P-er colpa m-mia?
Nella mia mente quelle parole poco tempo prima erano più pronunciabili e meno dolorose ma ora, in questo esatto momento, farle uscire dai miei pensieri e farmele dire ad alta voce non ha fatto altro che procurarmi lacrime amare sul mio viso.
Tristezza.
Nient altro.
Gli ho fatto del male, credendo di far del bene a me.
Sono un mostro.
Basta. Basta pensare a questo.
Mi ha chiamato l ospedale di New York cazzo..
Aspetta...
.. Ciò vuol dire che..L unico parente.. Che ho a New York è..
.. Mamma..
Skip time...
Sono le 2:30 ormai, devo cominciare a prepararmi ma..
Merda.Se scendo alle 2:45 ci saranno giù tutti per prepararsi agli allenamenti e cominceranno tutti a preoccuparsi.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...