68. Ansia, paure e nozze

70 2 17
                                    

Izuku's Pov

E finalmente, dopo aver aspettato tutta la mia vita, ho trovato l uomo giusto per me, ed oggi, sto per sposarlo.

Non trovo le parole per spiegare al meglio in questo momento come io mi senta.

Sono così nervoso, ansioso, impanicato, ma allo stesso tempo sento nascere dentro di me un enorme euforia.

A dire il vero, sono anche molto spaventato.

Non faccio che tormentarmi con domande del tipo

"E se avesse cambiato idea?"

"E se non volesse più sposarsi?"

"E se mi lasciasse al altare?"

Si, rimarrò sempre un grandissimo paranoico e in cuor mio lo so benissimo.

É da qualche minuto che sonó sul letto.

Sono le 7 del mattino e Kacchan é a casa di sua madre per non vedervi fino al matrimonio come tradizione.

Senza lui accanto sono ancora più in ansia, ma so, che se ora é da Mitsuki e Masaru, é perché se entrambi diremmo di si potremmo passare una vita intera assieme.

Quindi rischiamo, e buttiamo giù la "carta ansia" per un futuro più radioso per entrambi.. se dovesse dire di sì...

Basta.

Non sonó mai stato così ansioso in vita mai ma questo non é un buon motivo per sottovalutare l amore di Kacchan.

Ho scritto la mia promessa ieri sera, ero così impegnato con il matrimonio che me ne ero scordato.

Ma in compenso, quello che ho scritto é stato perfetto e secondo me si addice perfettamente allo stile mio mixato quello di l Kacchan.

A risvegliarmi da questi pensieri e la mia migliore amica, Mina.

Mina: Iz, sei pronto?

Sono davanti ad uno specchio che mi scruto attentamente, prima di annuire alla mia migliore amica incerto.

Capisce da subito i miei problemi e comincia ad avvicinarsi a me fino a specchiarsi nel mio stesso specchio.

Mina: Iz, ti conosco, che c è?

Izuku: Uhm.. Oh! Ehm.. S-si io..

Dalle mie guance cominciano a sgorgare infinite lacrime, di cui nemmeno io ne spiego il motivo.

Mina: Ehi!!!! Iz?! Ooo, che succede?!?

Izuku: I-io.. N-non lo s-s-o..

Denki: ALLORA CHI È CHE SI SP-

Entra di colpo Denki nella stanza, e non appena vede Mina che mi consola mentre io sono totalmente in lacrime, si stoppa.

Denki: Oh.. momento sbagliato.

Izuku: Mina io ho ansia, e-e se un g-giorno lui non.. n-non mi volesse più?

Mina: Iz, non bisogna mai pensare al futuro ok? Sei una persona fantastica, e se ora ti sta chiedendo di sposarlo vuol dire solo che lui non vede l ora di passare il resto della vita con te.
Non si sa cosa succederà poi, però, devi goderti il momento tesoro, e non pensare mai che potrà andare male.
Tu devi sempre avere in testa, "Per Sempre" riguardo a voi come coppia.
Se poi questo non lo sarà fa niente, tu dovrai dire che hai dato tutto te stesso, per lui, e per te.
Ok tesoro?

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora