20. Instagram

142 5 0
                                    

Katsuki's Pov

Non vedo il mondo esterno da 2 mesi ormai.
Sono sempre più solo e più impotente.

Ho perso la mia rabbia.
Ho perso la mia grinta.
Ho perso il mio spirito combattivo.

Ho perso me stesso.

Non mangio tanto, quel poco che mi porta capelli di merda o lo butto fuori dalla finestra, o pochissime volte lo ascolto e lo mangio, oppure non lo faccio neanche entrare in stanza.

Controllo Deku qualche volta sui social, sembra stia in gran forma..
Cazzo.. Perché questo mi fa così male?

Lo vedo tranquillo, alle feste, in giro, in palestra.. come se fosse andato tranquillamente avanti no?
E diciamocelo, il mio orgoglio era tutto tranne che d accordo con questa cosa.

Ma lui era così dannatamente bello.

Ovviamente lo stronzo a metà il primo ad avergli messo like, perché sennò glielo rubano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ovviamente lo stronzo a metà il primo ad avergli messo like, perché sennò glielo rubano.

...

SONO IO QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE GELOSO SE SOLO NON ME LO FOSSI FATTO SCAPPARE PORCA PUTTANA.

Lo "provocavo", aspettavo una sua fottutissima reazione ma niente.

Mi piaceva, era come ancora uno dei nostri tanti giochetti ma a parere mio questo stava diventando troppo lungo.

E..

.. vederlo così tranquillo, così a posto, vederlo alle feste...
PERCHÈ MI FA COSÌ STRA MALEDETTAMENTE MALE?!?

Forse é per le feste.
Anzi non forse...

Il solo pensiero che lui, IL MIO LUI, vada con altri è la cosa che odio di più.

Il pensiero di vederlo farsi qualcuno,
Il pensiero delle sudice mani di altri sul suo perfetto corpo,
Il pensiero di lui che balla ubriaco su qualcuno che non sia io.

Dio santo tutto questo mi fa letteralmente uscire di testa in una maniera spropositata.

Vorrei solo.. Lui.

Mi basterebbe solo la sua presenza accanto a me.
Dico davvero.

Sono arrivato ad un punto di non ritorno.

O si risolve tutto o io smetto di vivere.
La vita non è più la vita senza lui.

Oltre questo, vedendolo contento e tutto decisi anche io di postare un po' di foto che non avevo mai messo.

E.. ammetto di aver piazzato qualche frecciatina qua e là...

Izuku's Pov

Mi sto fottendo i polmoni.

Fumo quando mi alzo, prima di pranzo, dopo di pranzo, tutto il pomeriggio, prima di cena, dopo di cena, la notte... fondamentalmente tutto il dí.

Non so quanti pacchetti ho fumato in questi due mesi, ma forse è meglio non contarli.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora