35. "Bad Boy"

107 6 5
                                    

Izuku's Pov

È passata una settimana ormai dalla festa in cui io e Kacchan lo abbiamo quasi fatto.

Oggi dobbiamo preparare tutto il necessario per partire due settimane in Polinesia per il mio famoso shooting.

Ma prima ancora di alzarmi dal letto, Kacchan mi dice una cosa che mi lascia completamente di sasso.

Katsuki: Deku

Izuku: Dimmi Kacchan

Katsuki: Prima di partire, voglio farti conoscere i miei, stasera.

Rimango di sasso, sgranando gli occhi anche fin troppo.

Vedo che sul momento lui ci rimane un po' male per la mia reazione è cerca subito di rimediare.

Katsuki: O forse non vuoi, non sei obbligat-

Izuku: NO VOGLIO.

Dico in modo anche fin troppo emozionato ed estasiato.

Sobbalza un attimo lui, ma successivamente mi mostra uno dei suoi, a dir poco rarissimi, sorrisi.

Katsuki: Bene nerd, allora fatti una doccia, cambiati e andiamo, ci aspettano a pranzo.

Sgrano gli occhi, in una via di mezzo tra scioccato è infastidito.

Deku: QUINDI SAPEVI AVREI DETTO DI SÌ??

Si gira verso di me, le ginocchia appoggiate al letto con in mezzo le mie gambe, mentre mette le braccia in mezzo ai miei fianchi per sorreggersi.

Katsuki: Vedila come vuoi, io la vedo come se ti conoscessi fin troppo bene.

Mi da un bacio a stampo, ma quando entrambi sentiamo di stare andando oltre il limite ci fermiamo e ci separiamo.

Katsuki: Vado prima io a fare la doccia, così almeno ci metto poco.

Izuku: Ei porcospino, se ci metto tanto è perché l acqua mi trascina con se, non mi lascia piu andare ok?

Katsuki: Certo come no coniglietto.

Mi fa l occhiolino ed entra in doccia.

OK, OK, IZUKU RESPIRA..

Abbasso il mio sguardo sui miei jeans e non posso fare a meno di notare un rigonfiamento tutt altro che non evidente.

Izuku: "CAZZO"

Katsuki: "DEKU CHE SUCCEDE??"

Sento la sua voce rimbombare mentre è sotto la doccia con l acqua che ancora scorre.

Non potevo certo dirgli che ho avuto un erezione per lui cazzo, sembrerei un fottutissimo maniaco.

Izuku: H-HO...

Cazzo Izuku pensa a qualcosa idiota...
Ci sono!!

Izuku:.. HO PICCHIATO IL MIGNOLO CONTRO LO SPIGOLO!!!

Fa che ci creda, fa che ci creda, fa che ci creda...

Katsuki: IDIOTA STAI PIÙ ATTENTO LA PROSSIMA VOLTA!!!

OH SANTO DIO CI HA CREDUTO.

Tiro un sospiro di sollievo mentre cerco dei vestiti buoni per andare a conoscere i genitori del mio..

.. fanculo la proposta.

Io e lui stiamo insieme, lui è mio e io sono suo. Fine.

Quindi, ricapitolando...
Devo trovare dei vestiti adatti per un pranzo dai genitori del mio fidanzato.

Skip Time...

Dopo essermi fatto la doccia dopo Kacchan, sono riuscito a scegliere come cazzo vestirmi.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora