Deku's PovSono incazzato nero e non ho chiuso occhio.
Devo andare a controllare come sta Kacchan, immediatamente.
Subito dopo non feci altro che fare quello che avevo in mente di face precedentemente.
Andai da lui.Katsuki's Pov
Mi sveglio, mi alzo e mi fa male tutto.
Ho un vuoto di memoria al momento finché poi di colpo ricordo tutto quanto.
Dalle mie mani uscivano piccole esplosioni dalla mia rabbia incorporata.
Successivamente però, ho un ricordo un po' sfocato, Deku mi aveva in braccio a lui e mi stava portando ai dormitori nuovi.
Un ricordo al di là della felicità per me.
Sentire il suo calore che mi avvolge, come in segno di protezione.
Io non ho bisogno di protezione, ma apprezzo il gesto.Ricordo che mentre mi portava ai nuovi appartamenti, mi guardava, non in modo preoccupato, ma in un modo come se cercasse sicurezza in me, in un momento in cui non la sapevo dare.
A una certa sento qualcuno alla porta bussare.
Ci mancava solo questa porca puttana.Katsuki: "Porca puttana chi cazzo è che rompe i coglioni a quest ora del mattino..."
Non riuscì a finire la frase che due braccia si fiondarono su di me, ridandomi quel calore di cui sentivo di aver tanto bisogno.
I miei occhi sgranarono, mentre mi godevo quel lungo abbraccio da parte proprio dalla persona di cui avevo più bisogno.
È lui.
La sua guancia destra letigginosa è appoggiata sulla mia spalla destra, mentre sento i suoi innumerevoli ciuffi verde speranza andarmi un po sul viso.
I nostri petti così vicino, da poter sentire tutto il calore e l affetto di cui ero tanto povero.
Non avrei mai pensato che una persona potesse darmi tutto questo in un solo abbraccio, e forse fu proprio in quel momento che capì di non poterne più fare a meno.
Dopo un minuto passato abbracciati, mi prese il viso tra le mani, cosa che mi lascio letteralmente a bocca aperta.
Le sue mani calde, sulle mie guance tiepide che davano calore siccome eravamo a febbraio.
Dopo comincio a preoccuparsi per me.
Deku: "È tutto ok? Stai bene? Te la sei presa per ieri? é tutta colpa mia mi disp..."
Non lo feci neanche finire che lo baciai.
Si stava preoccupando per me e inoltre si dava la colpa per quello che era successo.
Non me lo sarei mai aspettato.
Io sto bene con lui.
Quando ci staccammo dal bacio risposi a tutte le domande in maniera scherzosa.
Katsuki: "Si è tutto ok, sto bene, e no Deku, non è colpa tua"
Sobbalzò un attimo per poi mostrarmi uno dei suoi sorrisi più belli.
Ormai era chiaro,
Mi stavo innamorando di lui.(Skip Time)
Decisi di non andare a scuola, anzi fu proprio Deku a consigliarmelo o solo dio sa cosa avrei fatto al bastardo a metà.
Deku's Pov
Ho detto a Kacchan di non venire a scuola oggi, o avrebbe come minimo ammazzato Shoto.
E nonostante quello che avesse fatto, non volevo vederlo morto.
Arrivai in classe e non potei fare a meno di notare quanto Lida il comandino insieme a un altro nanerottolo mi fissavano.
Continuarono per tutte le lezioni tra risatine e altro, anni fa mi sarei intristito ma vedremo appena usciamo come gli faccio il culo.
Continuavano a ridere, a ridere e a ridere, guardandomi.
Li segui fino ad un vicoletto, e quando sentì il nome Katsuki, dentro di me si accesse una fiamma.
Deku: "CHE CAZZO HAI DETTO?"
Gridai guardando il 4 occhi.
Lida: "Che vuoi? Vuoi ridurre me e Mineta come hai ritoddo Todoroki?"
Deku: "CHE CAZZO HAI DETTO SU ME E KACCHAN?"
Lida: "Oh ma che bello noto che avete già dei soprannomi."
Deku: "NON FARMI INCAZZARE PIÙ DI QUANTO GIÀ LO SIA PEZZO DI MERDA, NON TE LO RIPETERÒ UN ALTRA VOLTA...
...CHE CAZZO HAI DETTO SU ME E KACCHAN?"
Lida: "A-ascolta Midoriya io non.."
Non ci vidi più dalla rabbia. Prima fa lo sbruffone e poi se ne tira indietro? Tsk non esiste.
Stare il tempo con Kacchan sta peggiorando il mio carattere... E mi piace.
Deku: "DAMMI ORA UNA RISPOSTA E VEDRÒ DI NON FARTI NULLA"
Dissi facendo spuntare la mia nube e la mia frusta nera.
Lida a quel immagine sgranò gli occhi e sobbalzò un attimo e cercò di guardare Mineta che però se l era già svignata da un pezzo.Lida: "Stronzo.."
Deku: "Oh il tuo amico ti ha lasciato da solo? Povero Lida"
Dissi in tono palesemente sarcastico.
Finche Lida non disse qualcosa che non mi sarei mai aspettato di sentire, proprio prima di scagliare la mia frusta nera su di lui.
Lida: "BAKUGOU TI STA ILLUDENDO!"
Disse urlando per lo spavento del mio quirk.
Mi fermai di scatto e lo ritirai.
Deku: "Cosa stai dicendo? Come fai tu a capire i sentimenti di Bakugou?"
Mi guardo con sguardo triste come se stesse facendo qualcosa di sbagliato.
Non ci feci caso e lo ascoltai.Lida: "Midoriya io l ho visto con un altro ragazzo."
Il mio cuore perse un battito.
Deku: "NON È VERO! NON PUÒ ESSERE VERO! NON PUÒ SUCCEDERE TUTTO A ME CAZZO!"
Era come se tanti piccoli spigoli avessero trafitto il mio cuore nella maniera più veloce e brutale.
Mi calmai, mi girai, e me ne andai in giro per le strade del paese.
Mentre andavo dissi un "Grazie" sottovoce e Lida sembro compiaciuto ma allo stesso tempo triste.
Distrutto? Si
Dove andavo? A fargli il culo.Volevo delle spiegazioni.
Dopo tutto quello che mi aveva detto, fa magari LE STESSE COSE con un altro ragazzo.
O magari non é nemmeno vergine?
Cosa mi devo aspettare?
Forse Shoto aveva ragione.MI HA PRESO PER IL CULO TUTTO QUESTO TEMPO?
Non esiste.
Nessuno può illudermi.
Non più.Questa è stata l ultima volta.
Non permetterò mai più a nessuno di trattarmi come un "Usa e getta"Questa,
È stata un colpo basso.Ho abbassato la guardia e mi ritrovo il cuore sanguinante a terra.
Come se non fossi già incasinato di mio no?
Basta.
Voglio che lui decida, o con me o con gli altri.
Ma se è già stato con altri mentre era con me, allora la risposta è la 2.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...