44. Gita al mare

107 5 7
                                    

Katsuki's Pov

Mi svegliai di soprassalto con qualcuno che batteva forte le mani sulla porta.

La scorsa notte io e Deku lo abbiamo fatto per 3 ore consecutive, siamo entrambi sfiniti.

Metto una salvietta intorno alla mia intimità nuda e vado ad aprire alla porta.

Cazzo ma non la smettono con sti tonfi?!

Kirishima: BAKUBROOO

Katsuki: CHE CAZZO VUOI CAPELLI DI MERDA!!!!!

Kirishima: La gita!!!!

Katsuki: No, non dirmi che..

Kirishima: Gia.

Katsuki: CAZZOOOOOOO

Nel frattempo il mio broccoletto aveva aperto gli occhietti è ancora sdraiato e spossato non capiva cosa stesse succedendo.

Kirishima: Oh ciao midobro!!!!

Izuku: Oh ciao Kirishima

Disse tutto assonnato, prima di mettere a fuoco la situazione è di realizzare che era nudo sotto le coperte della camera di Kacchan e Kirishima lo aveva appena salutato da fuori la porta.

Izuku: Aspetta.. KIRISHIMA?!?!!

Katsuki: DEKUUUUU

Kirishima: BAKUBRO!!!!

Prima che Deku potesse dire anche solo in altra sillaba, lo avvolsi dentro le coperte e prendendolo a mo di sacco di patate lo portai in bagno con me.

Ovviamente mentre lo facevo, passarono Denki e Mina.

Mina: BAKUGOU NON È IL MOMENTO PER SCOPARE!!!!

Katsuki: TACI ALIENA L HO GIÀ SFONDATO STANOTTE!!!

Izuku: KACCHAN!!!!!

Lo riappoggiai a terra in bagno, spiegandogli i semplici concetti che avrebbe dovuto memorizzare e mettere in pratica il più veloce possibile mentre gli lanciavo il costume.

Katsuki: Doccia veloce, costume, ciabatte e occhiali da sole così non mi fotti i miei, è chiaro?

Non gli diedi il tempo di rispondere che gli chiusi la porta del bagno in faccia, urlandogli di muoversi.

Mi rigirai verso la porta ed erano ancora tutti lì, sta volta con l aggiunta di Sero.

Katsuki: ALLORA FOTTUTE COMPARSE ANDATE A PREPARARVI O COSA?!

Tutti obbedirono mentre chiudevo la porta quasi facendola esplodere.

Skip Time...

Sia io che Deku avevamo fatto la doccia, avevo visto come era il costume che indossava e non mi piaceva.

Katsuki: Comunque è troppo attillato quel costume, ti si vede che hai un bel culo. 

Izuku: È un modo per dirmi che sono sexy o per dirmi che non vanno bene neanche le bermuda?

Sbuffai, girandomi dal altra parte con la testa per poi rispondergli.

Katsuki: Entrambi.

Si avvicina a me, seduto sul letto e e si mette in piedi in mezzo alle mie gambe.

Izuku: Amore era lo stesso che avevo in Polinesia.

Katsuki: Ma in Polinesia non c erano gli avvoltoi come il bastardo a metà.

Deku alzo gli occhi al cielo per poi posizionare le mani sulle mie guance.

Izuku: Ma se io ho occhi solo per te, cosa te ne frega di chi ci prova con me?

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora