Deku' s Pov
Dopo aver preso le valigie, io e Kacchan affrontiamo un discorso che non mi sarei mai aspettato di affrontare così presto.
Kacchan: Deku, io vorrei parlare un secondo con te.
Ero già timoroso a quella frase, un Katsuki che non fa lo sbruffone o non ti urla addosso?
Non esisteDeku: Spara.
Dico in modo molto indifferente per non lasciar trasparire la mia ansia riguardo quelle parole.
Kacchan: Abbiamo ancora delle possibilità? Si, insomma.. Come coppia?
A quelle parole sbianco, non mi aspettavo che riparlasse di una cosa seria solamente dopo due semplicissimi giorni passati assieme.
Due giorni bellissimi ok, ma davvero così presto?
Izuku: Senti, io voglio mettere in chiaro le cose, mi interessi e non poco e il fatto che mi sono fatto vedere e fotografare in giro a New York con te ne è la prova, ma dovrei essere io in realtà a farti una domanda.
Mi guarda con sguardo confuso, non capendo dove volevo andare a parare.
Izuku: Tu che cosa vuoi da me?
Kacchan sembra aver visto un fantasma.
Non so cosa stia pensando in questo momento ma sicuramente niente di buono.
Katsuki: Fammi capire tu credi che io ti voglia semplicemente per degli scopi che non hanno nulla a che fare con un legame affettivo, o meglio amoroso?
Izuku: Non ho detto questo. Io-
Katsuki: Però l hai pensato.
Katsuki: Sentimi bene, non starò qua a correrti dietro, so che è un brutto periodo ma questa non è una scusa per prendermi per il culo.
Che cazzo Deku mi porti 2 giorni a New York al funerale di tua madre perché hai bisogno di me e poi appena finiscono sti due giorni è come non fosse mai accaduto nulla?!?
Io non ci sto.
Ti chiedo di fare una cosa, Pensarci.
Pensaci e quando sarai sicuro sul volermi o meno, mi scriverai e ci incontreremo dal vivo per parlarne.Mentre se ne va, lasciandomi totalmente a bocca aperta si gira dicendo un ultima frase che provoca in me un immensa e inutile ansia.
Katsuki: Ti avviso, sono una persona impaziente, o mi vuoi o no, non aspetterò a lungo.
Prima che se ne vada del tutto gli prendo il polso girandola verso di me.
Izuku: Quanto?
Katsuki: Domani a mezzanotte, camera mia.
Se non verrai sarà come un no, sappilo.Si staccò bruscamente dalla mia presa sul suo polso ancora stretta e si incamminò da solo.
Baka, baka, baka.
Sono un grandissimo idiota.
Io lo voglio, io sento di volerlo, sento di averne bisogno.. Eppure, prima.. Mi sono bloccato.
Paura? Orgoglio? Non lo so, so solo che è stata una cazzata.
Devo rimediare al più presto possibile.
Sono uno stronzo sull orlo del apatia, è vero, ma non mi lascerò scappare Kacchan.
Fosse l ultima cosa che faccio.
(Infatti lo hai appena fatto grandissimo idiota.)
Katsuki's Pov
Non ci credevo.
Dopo due giorni in cui mi ha trattato praticamente da ragazzo, ora se ne esce con un dubitare di me e delle mie emozioni nei suoi confronti?!?!
Deku è uno stronzo, tanto quanto me, se mi ama davvero, quel orgoglio lo metterà da parte verrà domani notte.
Anzi, non ha scelta, altrimenti lo prendo a calci in culo.
Kirishima: BAKUBROOOOOOO
Al improvviso delle urla troppo familiari che invocano il mio nome mi colgono di sorpresa e non appena alzo il volto dal marciapiede del aeroporto, vedo un Kirishima nella sua decappotabile rossa chiamarmi facendo un segno con la mano.
Katsuki: CAPELLI DI MERDA CHE CAZZO URLI?!?!?!?
Mentre scleravo contro Kirishima, dicendogli di non farmi più fare certe figure di merda, vedo un Deku incamminarsi verso un taxi con le cuffiette e lo sguardo attento sul telefono.
Mi fa un pochino male il cuore.
Lo vedo quasi indifferente a tutto quello che era appena successo, comincio davvero a dubitare che tra noi possa esserci ancora qualcosa.
Al solo pensiero qualcosa dentro di me si spegne e lascia spazio ad un vuoto, il vuoto del ultima volta.
Pensavo di avercela fatta, sul serio, ma fanculo, aspetterò fino a domani e poi vedrò che succede.
Se non dovesse andare bene, credo di essere davvero fottuto.
Kirishima: Oi bakubro.. Perché non sei con Midoriya?
A risvegliarmi dai miei pensieri è Kirishima che, come dire, c'entra l unico argomento di cui non avrei voluto assolutamente parlare.
Katsuki: Non ne voglio parlare.
Kirishima: Ah. Ok.
Kirishima' s Pov
Cazzo. È andata male.
Non vuole dirmelo ma se Midoriya non andrà a parlargli ci ricadrà ne sono sicuro.
Invierò un messaggio a Midoriya e gli chiederò spiegazioni.
Chat tra Kirishima e Deku
Kirishima: Oi Midoriya che è successo con Bakugou?
Deku: Kirishima è colpa mia. Ho fatto un casino.
Sapevo c era qualcosa che non andava ma non pensavo fino a questo punto.
Bakugou: Oi a chi scrivi?
Kirishima: Eh? A Denki per.. Per una cosa.
Bakugou: Va bene.
Anche il suo tono di voce era molto più spento rispetto a prima.
Conosco Bakugou da molto tempo e so benissimo lui sia un overthinker.
Se si immerge nei suoi pensieri é finita.[ un overthinker é una persona che pensa troppo per chi non lo sapesse ]
Gli faccio un sorriso mentre torna a guardare fuori dal finestrino, mentre io continuo la chat con Midoriya.
Kirishima: Non ho intenzione di farmi i cazzi vostri ma se senti di avere sbagliato, che hai fatto una cazza e rivuoi indietro Bakugou, scrivigli.
Deku: Lo farò stasera. Grazie mille Kirishima.
Fine Chat
Ora è tutto nelle mani di Midoriya, ma anche se non gli avessi parlato sarebbe stato comunque tutto in mano sua.
Non so cosa gli ha fatto, o come lo ha "sedotto", ma nessuno è dico NESSUNO aveva mai fatto innamorare Bakugou.
Bakugou è fatto così, più una cosa gli piace, più ne vuole ancora.
Mentre pensavo a questo, guidando verso i dormitori, Bakugou mi fa una domanda che dalla sua bocca non mi sarei mai aspettato di sentire.
Bakugou: Kirishima, potrà ancora esserci qualcosa tra me e lui?
Sbianco mentre rispondo con un "Si" parecchio indeciso e continuo a guidare.
Tornerai ad avere il tuo carattere del cazzo e a chiamarmi "capelli di merda".
Te lo prometto Bakugou.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...