3. Vi presento il nuovo compagno

317 15 13
                                    

Katsuki's Pov

6:30 sveglia.
DRIIIIN DRIIIIN!!!!!!
"CAZZO FANCULO"

Ho spaccato la sveglia.
Un altra volta.

Vado in bagno ancora mezzo andato dalla sera prima, oggi ci sarà uno nuovo in classe? Tsk, che cazzo me ne frega, sarà un altro nerd.

Cazzo.
Sono già incazzato, l'acqua della doccia è fredda.
AAAAAAA PERCHÉ QUA VA TUTTO DI MERDA

Quella vecchia è entrata in camera e ha cominciato ad urlare come una pazza.
Ma vaffanculo.
Mi sento così incazzato.
Questa scuola di merda.
AAAA FANCULO TUTTO.

Sono al treno, sono circa le 8:20, dovevo essere in classe alle 8, ma non me ne frega un cazzo, entrerò in seconda ora.

Come sempre del resto.

Al improvviso una voce si avvicina a me e mi dice a bassa voce "Buongiorno sclerato"

Oh fanculo, è lo stronzo a metà.

Come cazzo si permette??

"COME CAZZO TI PERMETTI FIAMMERELLA FREDDA????? TI SPENGO CON UN PUGNO STRONZO"

Todoroki: "Stai tranquillo, stai solo facendo casino, ti sentono tutti"

Ricomincio ad urlare, CHE CAZZO NESSUNO PUÒ DIRMI SE MI STANNO SENTENDO TUTTI O SE STO FACENDO UN GRAN CASINO.

"SENTI BRUTTO FIGL..." mi ha tappato la bocca?
MI HA TAPPATO LA BOCCA??????

Todoroki: "Vedi di calmarti sembra che stai per avere una crisi epilettica"

"IO TI AMMAZZO UN GIORNO DI QUESTI, TE LO GIURO CHE IO TI UCCIDER.."
UN ALTRA VOLTA INTERROTTO? MA DAVVERO?

- il treno diretto a tokyo centro è in arrivo al binario 4, si prega non sorpassare la linea gialla-

Fanculo.

Speravo che almeno non ci fosse il treno così entravo dopo.
La sfiga è sempre su di me.

"Allora stronzo a metà perché prendi il mio treno?"

Lui non rispose
Allora urlai, di nuovo COSA CAZZO VUOL DIRE CHE NON MI RISPONDE QUESTO?
"STRONZO STO PARLANDO CON T.."

Lui si voltò verso di me con uno sguardo esasperato e disse
"Se ti parlo la pianti di urlare? Sei fastidioso"

Stavo morendo di rabbia e urlai ancora
"TU SEI FASTIDIOSO"

Todoroki: "Lo prendo per un si. Comunque semplicemente mi sono alzato tardi e non avevo voglia di venire come credo anche te"

Prima che potessi dare una risposta ovviamente smentendo disse ancora "..e poi credo che neanche a te freghi un cazzo di quello nuovo no?"

Io annui e basta, non darò ragione a "miss prendo sia ghiaccio che fuoco perché non so quale scegliere tra i due"

Che nervoso che mi da questo stronzo.

Shoto's Pov

Noia, noia, noia.
Sono qua ancora con questo sclerato.
Poco mi importa, ho imparato a lasciarlo perdere.

Chissà come sta mamma? Spero stia bene.

Per colpa degli allenamenti non vado in ospedale da tutta la settimana.

Che merda che sono.

Riesco solo ad immaginare lontanamente come sarebbe se lei sorridesse ancora.

Mi manca tanto la mia vera mamma.

Tutta colpa di quel figlio di.. Aa, lasciamo stare, ormai ho perso le speranze anche con lui.

Credo di essere ad un passo dall' essere apatico.
Completamente.

Mi ricordo quel mio amico d infanzia, suo padre era peggio del mio, ma comunque si avvicinavano, cazzo, chissà che fine ha fatto.

Era il mio unico e solo amico.

Che triste il fatto che io non sappi nemmeno dove si trova in questo momento.

Molto triste.

Katsuki: "SCHELETRO DI GHIACCIO È ARRIVATO IL TRENO TI DEVO SCIOGLIERE CON UN ESPLOSIONE??? GUARDA CHE LO FACCIO CON PIACERE"

Ancora questo, che palle, ma che cazzo ha in testa sto idiota.
Risposi semplicemente "Arrivo"

Se solo dicessi tutto quello che ho nella testa credo scoppierebbe la fine del mondo.

Non per quello che farebbero gli altri, ma per quello che farei io, perché se dovessi ridurmi a questo sarebbe un punto di esasperazione completa e perderei completamente il controllo.

Non credo esista qualcuno in grado di fare questo, neanche l idiota che ho qua accanto.

Katsuki "CHE CAZZO HAI DA GUARDARE STRONZO A METÀ?

Ora mi volto e guardo il finestrino prima che a questo venga un ernia per la rabbia che sprigiona.

Il treno si fermò e in meno di 5 minuti eravamo già nei corridoi della scuola.
Che palle

Katsuki's Pov

Porca troia sono qua con lo stronzo a metà nei corridoi, peggio di così non poteva andare.

Fanculo eccoci davanti alla classe.

Cazzo non ho voglia per niente.
Mi annoierò tutto il tempo.

Non faccio in tempo ad andare indietro che sento la voce del prof. Aizawa dirci "Finalmente" prendendoci per il culo. "Cos è? Non è suonata la sveglia?" disse

CAZZO CHE NERVOSO CHE MI DA QUESTO

"Muovetevi ad entrare" replicò e lo stronzo risposte
"Si signore" come una cazzo di signorina impaurita.

Entriamo e ci sediamo in fondo, che palle, noia più totale fin quando...

Toc Toc

Sarà il ragazzo nuovo, Tsk sai che roba.
Mi girai solo per vedere chi sarebbe stato il nerd che avrei bullizzato per tutto quel tempo.

Ma..

Shoto's Pov

Aspetta, no, non è possibile, è davvero lui?

No, ti prego, sto sognando allora.

Izuku's Pov

Dannazione, non pensavo di fare venire tutta questa acquolina in bocca.

Le ragazze mi stanno tutte fissando, manca solo la bava dalla bocca e abbiamo finito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le ragazze mi stanno tutte fissando, manca solo la bava dalla bocca e abbiamo finito.

Poverette ancora non hanno capito io sia gay.

Il prof. mi guardò imitando una tosse palesemente finta e dicendomi "la sigaretta"
io risposi in tono sarcastico con un "Oops!" lasciandola cadere per terra.

Ma aspetta quello la..

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora