Izuku's Pov
Io, Kacchan, Todoroki, Kirishima e Denki siamo stati convocati da Heroes Professioniti per una nuova missione.
Una missione di vita o di morte, contro una nuova forza oscura, Nine.
A quel affermazione "di vita o di morte" sentì Kacchan irrigidirsi e deglutire rumorosamente.
Ovviamente non per lui, ma per me.
Da quello che sappiamo su Nine viene chiamato così perché in totale ha nove Quirk.
Il suo obiettivo è ancora imprecisato molti sostengono che sia semplicemente distruzione fatto sta che ora non avendo neanche più All Might, dobbiamo cominciare a metterci in gioco anche noi giovani che tra esattamente due mesi arriveremo al loro stesso livello.
Dovremmo batterci come non ci siamo mai battuti prima a me in particolare hanno fatto un sacco di raccomandazioni sul non esagerare troppo cose così ma sanno benissimo che non li ascolterò perché se c'è da mettere in gioco la mia vita per salvare quella di milioni di persone io ovviamente scelgo la prima.
Dopo la notizia ricevuta, vedo spesso Kacchan un po' cupo, o meglio, preoccupato.
La sua più grande paura sarebbe rivedermi in quel letto di ospedale senza un minimo segno di vita oltre l'elettrocardiogramma.
Questa è la grande paura che lo fermo dall'andare oltre io sono la sua grande paura.
La missione sarà esattamente tra due giorni e il nostro prof Aizawa, si è offerto di prepararci personalmente con allenamenti duri come non abbiamo mai fatto in tutti i tre anni.
Sento già che questi giorni saranno terribilmente difficili e esasperanti.
Ci stiamo allenando con cuore spirito mettendo tutti noi stessi in quello che facciamo oppure in quello per cui tra poco dovremmo lavorare il nostro più grande sogno.
Nonostante questo ci impegniamo però questi giorni sono diventata una vera tortura e ci stiamo allenando come mai in vita nostra.
Soprattutto io che dopo aver scoperto quello che avrei dovuto fare nel piano sono rimasto talmente scioccato..
..E Kacchan spaventato.
Katsuki: NO! COL CAZZO CHE LO FARÀ!!! POSSO FARLO IO NON CREDETE!!????!?
Aizawa: Non l ho deciso io, Midoriya ha più Quirk è l unico che può farlo.
Katsuki: NO MA CHE-
Izuku: Kacchan tranquillo..
Katsuki: TRANQUILLO UN CAZZO DEKU NON STARÒ A GUARDARE MENTRE PER UN ALTRA VOLTA RISCHI LA VITA SAPENNDO PURE DI AVERE POCHE POSSIBILITÀ DI VITTORIA!!!!!!
E se ne andò, così.. nel bel mezzo del allenamento.
In quei giorni lui cerco di starmi sempre più vicino e attaccato.. come se fossero gli ultimi giorni che avremmo potuto stare assieme.
Skip Time...
E finalmente col giorno oggi è il giorno sulla quale noi attaccheremo la presunta base di Nine.
Non ho ansia non ho paura non devi averli in battaglia sono di sicuro non combattere mai al 100% delle tue forze devi dare il meglio e pregare di non morire.
Questa volta è molto diverso non ho più il mio attacco sorpresa e se dovessi non saprei più come salvare il mio ragazzo, Kacchan.
È da un po' di settimane che ho una brutta sensazione e quando ce l'ho io non succede mai nulla e dico non sia nulla di buono.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...