Katsuki's Pov
Avevo appena finito di cucinare per quando sarebbe tornato Deku quando sento il telefono squillare e prendendolo vedo il nome di "Aliena".
Ci penso un attimo a rispondere, insomma avevo appena finito di cucinare dopo aver fatto la lavatrice, la spesa e aver portato Kazumi all'asilo... Che cazzo era pur sempre il mio giorno libero!!
Così decisi di non rispondere di mettermi tranquillamente sul divano dopo una mattinata piena di impegni.
Pochi minuti dopo mentre guardavo un film su Rai 1 sento di nuovo il telefono squillare, svogliatamente mi alzo e vado a vedere chi è che mi sta chiamando, sperando in una chiamata dall'unica persona che sopporterei, ovvero Deku.
Ovviamente non è Deku e non appena leggo "Capelli di Merda" sul cellulare mi innervosisco, cazzo ma è possibile che neanche il mio giorno libero siano capaci di lasciarmi in pace?!
Rispondo in modo totalmente scazzato per il nervosismo e aspetto quello che ha da dirmi.
Katsuki: Capelli di merda, si può sapere CHE CAZZO VUOI!?!
Kirishima: Non chiederlo a me Bakubro!! Mina mi ha chiamato dicendo che ti ha chiamato ma non rispondevi, perciò mi ha detto di chiamarti dicendoti di richiamarla.
Katsuki: Frena un momento, l'unica cosa che ho capito di questo discorso è "chiamato". Perchè Mina dovrebbe chiamarmi poi?
Kirishima: Non lo so stamattina è uscita tutta contenta dicendo che avrebbe finalmente fatto la missione a 3.
Mi si raggelò il sangue nelle vene.
Kirishima: Sinceramente ero ancora mezzo addormentato perciò non ho capito bene cosa mi ha detto, so solo che oggi era in missione con altri 2 Hero.
Katsuki: Kirishima, grazie ciao.
Kirishima: Oh di nulla Bakub- MI HAI DETTO GRAZIE!?!??!
Katsuki: Fottiti.
E chiusi la chiamata.
Ora era tutto chiaro, oggi Deku aveva quella importante missione con l'Aliena e il Fulminato, era questo che intendeva occhi da procione con capelli di merda.
Perciò se mi ha chiamato Mina che è in missione con Izuku , c'è solo una spiegazione, a Deku è sicuramente successo qualcosa.
Mina's Pov
Ho appena portato Izuku in bagno, fa fatica a respirare, per fortuna che nel locale non c'era gente che lo potesse individuare e che le cameriere erano tutte in cucina.
Ora siamo in bagno e sto cercando di calmarlo piano piano e sembra funzionare, conosco Izuku da tanto ormai e se c'è una persona che può tranquillizzarlo al 1000%, mi dispiace dirlo, ma non sono io.
Insomma io riesco a farlo parlare e a farlo calmare, ma chi riesce a farlo parlare, calmare, cancellare le sue insicurezze e uccidere i suoi cattivi pensieri, quello è solo Bakugou.
Mina: Ti sei calmato un'pò?
Izuku: Si, scusami.
Mina: Ti va di andare a prendere un the?
Izuku: Certo.
Usciamo dal bagno e ci sediamo al primo tavolo che ci capita a tiro, dopodichè mentre aspettiamo la cameriera vado un attimo in bagno con la scusa di chiamare Kirishima, mentre in realtà chiamerò Bakugou.
Mina: Vado a chiamare un attimo Kirishima, per sapere come sta andando l'agenzia ok Iz?
Izuku: Si, tranquilla.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomantikBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...