63. Ricoveri e azioni improvvisate

76 3 18
                                    

Izuku's Pov

BUH!!!!!!

E si, ho fatto prendere un bello spavento a tutti.. ma eccomi qui!!

Eccomi qui dopo esattamente due mesi di ricoveri insieme agli altri che erano in missione con me.

Immaginatevi le scene iconiche di Endeavour, quando passavamo per i corridoi e sbatteva continuamente la testa.

La faccia di Shoto era impagabile lo giuro.

Kirishima e Kacchan si spaccavano dalle risate mentre Shoto lo prendeva per il culo.

Shoto: Ti sei fatto male papino?

AHHAHAHAHAHAHAH, quando Shoto gli parlava così morivo dentro dalle risate.

Oltre a questo in ospedale abbiamo ricevuto diversi rimproveri per il troppo rumore.

Forse per il fatto che un giorno Kirishima ha rubato un lettino, io ho rubato delle bende e Kacchan una siringa e..

..si, potremmo aver accidentalmente fatto mettere la benda a Todoroki e averlo fatto salire sul lettino insieme a Kacchan, farlo arrivare davanti ad Endeavour e dirgli: ON GUARDDD PIRATA!!

Oppure, forse per il fatto che Kacchan è sceso nel reparto maternità, insieme a tutti, e quando provava a far ridere i bambini solo a guardarlo scoppiavano a piangere in un pianto incontrollato.

O forse quando siamo andati al piano dove c erano i malati terminali e ci siamo messi a cantargli Old Town Road collegati alle siringhe e incoscientemente Denki ha urlato a fine canzone "Pace e lunga vita a tutti!!!"

O quando ho dato della puttana all infermiera perchè stava flirtando con Kacchan, e stavo pure per saltarle addosso se non mi avessero tenuto fermo Shoto e Denki.

Ok, può essere anche per quando siamo usciti di nascosto per prendere il Mc in ciabatte e con il camice del ospedale.

Ma.. vabbè! Insomma alla fine non è successo niente no?

Oh dimenticavo, Kacchan è andato da una bambina anoressica e gli ha detto "Mangia o ti faccio esplodere"

Si, alla fine ha mangiato, ma.. POVERINA CHE CAZZO!!!!!!

Vabbè.. oltre questo abbiamo fatto un sacco di visite, controlli, riabilitazione ecc...

Oggi finalmente dopo due mesi di tutta questa merda potremmo tornare alla vita di sempre.

(E a scopare come conigli)

OKOK BASTA CON I PENSIERI SPORCHI.

Vabbè comunque, stiamo preparando le ultime cose per andare via, così finalmente torneremo ai dormitori.

I nostri compagni sono venuti tutti almeno 1 volta a farci visita, ma i più frequenti erano sicuramente Mina, Sero e Jirou.

Oh non l ho specificato prima, tutte le cazzate fatte le abbiamo potute fare solo dopo metà della nostra convalescenza in ospedale.

Al inizio sia io che gli altri eravamo in condizioni molto gravi e ognuno aveva una stanza sua.

Mi mancava Kacchan e non l ho potuto ne vedere né sentire per un mesetto buono.

Ma ora è qui con me, come tuuuuutti gli altri e stiamo per tornare al UA in tempo per il nostro diploma.

Già.. la fine di questi 3 anni.

Skip Time...

Kirishima aveva fuori dal ospedale la macchina, aveva chiesto a Mina di portargliela.

La sua decappottabile rossa la amavo, sedili in pelle nera, lucida come il sederino di un bebè, di un rosso fuoco, un rosso fiamma.

Quella macchina era semplicemente sensazionale.

E ovviamente, come la maggior parte delle macchine ha 5 posti.

Shoto e Kirishima si sono seduti davanti, mentre io Kacchan e Denki dietro.

Kirishima: Oh Endeavour avremmo voluto davvero averti tra noi in macchina ma purtroppo ci sono solo 5 posti.

Shoto: Già che peccato, vero padre?

Quella scena era esilarante e la ciliegina sulla torta fu un Endeavour incazzano nero, che arrossiva dalla vergogna.

Endeavour: I-io, fa niente. Prenderò un taxi.

Noi dai sedili posteriori scoppiamo a ridere mentre partivamo e Shoto lo salutava con la mano.

Partimmo a tutto gas, lasciandoci indietro più brutti ricordi possibili.

Con il vento tra i nostri capelli, comincio una canzone abbastanza famosa in tutto il mondo e mentre la macchina viaggiava sempre più veloce sul autostrada del ritorno cominciammo a cantarla a squarciagola.

Don't you worry
Don't you worry about a thing
'Cause everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
So don't you worry
Don't you worry about a thing
'Cause everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
It's gon' be al-, be alright
Thumbs up vibe
Ready for the night
Lit like a light
'Bout to take a flight
Get higher than a kite
Floatin' on the sky
Look mama, I can fly
I feel so alive, I'ma live my best life
Do just, do just what I like
Get that, get that, get that press
I was down now I rise up
Head up and my eyes up
I keep getting wiser
Then I realize that everything will be
Oh, oh-oh, oh-oh, oh-oh
Kay, eh-ay, eh-ay, okay
This is how we do it, baby, this is what we say
Eso es lo que tú y yo vamo' a hace'
Don't you worry
Don't you worry about a thing
'Cause everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
So don't you worry
Don't you worry about a thing
'Cause everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
It's gon' be o-, be okay
Work hard, play hard
That's the only way (ayy)
I'ma live my life like everyday's a holiday (ayy)
Time to celebrate (ayy)
Time to elevate
Hold up, wait
Tres, cuatro, cinco, seis
Take it to the top, top, top, like, ooh
We don't stop, stop, keep on movin' makin' moves
Take a shot, shot, take a shot, take a few
We gon' keep on doin' what we do
'Cause everyday will be
Oh, oh-oh, oh-oh, oh-oh
Kay, eh-ay, eh-ay, okay
This is how we do it, baby, this is what we say
Eso es lo que tú y yo vamo' a hace'
Don't you worry
Don't you worry about a thing
'Cause everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright
So don't you worry
Don't you worry about a thing
'Cause everything's gonna be alright
Everything's gonna be alright

Nella canzone eravamo tutti affiatati, soprattutto io e Kacchan, che mentre ero abbracciato tra Denki e lui, mi teneva la mano sulla coscia baciandomi di tanto in tanto.

Una domanda mi venne dal nulla e con l aria che faceva rumore tra di noi, e la radio a bomba gliela urlai.

Izuku: KACCHANN COSA FAREMO DOPO IL DIPLOMA???
È TRA UNA SETTIMANA E NON ABBIAMO PROGRAMMATO NIENTE!!!

Katsuki: IO NON SO COSA FARAI TU..

Mi spensi un po' a quella frase fin quando non la continuo.

Katsuki: ..MA IO VENGO A VIVERE DA TE, POI FAI QUELLO CHE VUOI.

Izuku: Ah ok-.. ASPETTA COSA?!

Katsuki: TI AMO!!!!

Izuku: ANCHE IO MA POTEVI DIRMELO PRIMA STRONZO!!!!

Katsuki: CHIUDI QUELLA BOCCA NERD!!!

E così tra aria, vento, radio e musica arrivammo ai dormitori preparandoci piano piano per andare finalmente a prendere il nostro diploma.. tra esattamente una settimana.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora