Mi sveglio con il dolce profumo inconfondibile di Gigi accanto a me, appena apro gli occhi mi accorgo che è già sveglia e mi sorride "Buongiorno" mi lascia un tenero bacio sulle labbra indugiando appena.
Le accarezzo il viso "Buongiorno" è bellissima e nei suoi occhi leggo quanto sia dolce e gentile, nonostante sia molto decisa e con un caratterino tosto. Una donna Alpha che nel mio letto però assomiglia più a una cucciola "Hai dormito bene?"
"Splendidamente" mi avvicino a lei e le lascio un altro bacio "Siamo fidanzate!" Esclamo sulle sue labbra prima di mangiargliele. Mi sono lasciata dietro la discussione con Zulema di ieri sera e sono sempre più convinta di essere sulla strada giusta. Quando qualcuno ti ferisce dove fa più male non c'è più niente da perdonare, l'unica via è mandarla a fare un giro di sola andata senza alcun ritorno. Prima o poi si arriva ad un punto in cui il punto lo metti tu, ed è quello che è successo da un anno a questa parte. Voglio vivermi Gigi, sento che è giusto.
Mi accarezza il viso come se fossi la cosa più preziosa che ha, adoro questa sensazione "Saremo felici, te lo prometto"
"Lo so.. da quando ti ho incontrata non hai fatto altro che rendermi felice e libera.. ti amo per questo" le dico con il cuore in mano e lei mi sorride come un'idiota. Poso le labbra sulle sue e la bacio, intreccio le nostre lingue e lei mi viene sopra incastrando i nostri corpi.
"Vado a prepararti la colazione perché poi devo andare al lavoro" mi sussurra sulle labbra prima di baciarmele un'ultima volta e alzarsi dal letto.
Mi alzo dal letto "Arrivo subito" le dico in un sorriso.
Mi faccio una doccia rapida e mi vesto con una semplice maglia dalle maniche lunghe e un paio di jeans stretti.
Quando scendo, in cucina c'è un profumo meraviglioso di caffè "Ehi splendore, devo ancora abituarmi a vederti con questo" mi prende la mano e mi bacia il nostro anello di fidanzamento.
Le prendo il viso, la bacio sempre con più trasporto e passione. Mi rende felice semplicemente esistendo. La inchiodo al mobile e le mie labbra scendono lungo il suo collo mentre le sue mani iniziano a sbottonarmi la camicia attillata "Adesso faccio colazione come si deve" le sussurro sull'orecchio prima di morderlo.
Mi prende il viso e le nostre lingue si intrecciano quando mi suona il cellulare nel momento meno opportuno. Alzo gli occhi al cielo "Non rispondere" mi chiede ma guardo il display.
"Scusa" le lascio un bacio sulle labbra e rispondo "Spero che sia di vitale importanza Saray, hai interrotto un momento intimo" le dico e Gigi scoppia a ridere mentre le sue dita mi sbottonano gli ultimi bottoni.
"Zulema ha avuto un scompenso cardiaco"
Sbianco immediatamente e mi allontano da Gigi "Che cosa hai detto?" Chiedo in panico.
"So che probabilmente non dovrei dirtelo ma.."
"No, hai fatto bene.. arrivo subito" chiudo la telefonata e guardo Gigi che ha capito che qualcosa non va.
"Che è successo?" Mi chiede preoccupata.
"Zulema ha avuto un scompenso cardiaco" rispondo e la preoccupazione che sia dovuto a ciò che le ho fatto si fa vivo nella mia mente "È a casa di Saray adesso"
Sgrana gli occhi capendo la gravità "Dovuto a cosa?"
"Non lo so.." mento mentre prendo la borsa ".. vado da Saray.." mi blocco e la guardo un'ultima volta "È un problema per te?" Le chiedo un po' preoccupata.
STAI LEGGENDO
Hasta siempre
Fanfiction3. Sequel di "Mentiras" Quattro anni dopo aver lasciato Zulema, Macarena vive la sua vita a Malaga con la figlia e i suoi amici. Ma proprio quando tutto sembra finalmente essere sistemato il ritorno dello scorpione mette a dura prova i nuovi equil...