Torno in piscina a mi siedo accanto a Saray "Ti stai godendo la giornata Bionda?"
Anche Zulema torna in piscina e distolgo lo sguardo da lei come se mi facesse male anche solo guardarla "A fasi alterne"
Sentiamo un tuffo gigantesco e ci voltiamo di scatto, Nadia ha buttato Zulema in acqua "Cazzo! Ho sempre pensato che ci provasse con lei" commenta ad alta voce.
"Ah ma davvero eh?" Dice Lucía sentendola e si siede accanto a me.
"Sì insomma non so se vi hai fatto caso ma la mia hermanita è sempre uno schianto!" Abbasso lo sguardo sentendomi presa in causa e involontariamente sento il mio viso divampare.
"Mamma sei rossissima!" Mi prende in giro Lucia e subito si mette a ridere con Saray.
La gitana mi tira una leggera spallata "Però lei non ha mai avuto più una relazione dopo di te.. con nessuna"
Alzo le spalle e mi diverto a guardare i miei piedi muoversi nell'acqua "Me l'ha detto ma onestamente non ci ho creduto.. quattro anni sono tanti"
"Ha ancora le vostre foto in casa a Madrid" mi dice in un sussurro "Le ho viste"
"Io non so pro.." sto parlando quando due mani mi afferrando tirandomi in acqua all'improvviso e quando riemergo vedo Zulema ridere al mio fianco "..che gran figlia di puttana!" Esclamo.
"Che c'è Rubia? Ti sei bagnata? Non pensavo ti facessi ancora questo effetto" mi risponde con un tono arrogante incredibile, Lucia e Saray scoppiano a ridere.
"Vieni qui.. te la faccio pagare questa te lo giuro!" La rincorro nuotando "Davanti alla bambina tra l'altro!"
"Sei sempre troppo permalosa" commenta mentre scappa da me "Macarena, tanto non mi prendi.."
Parlare la fa rallentare, l'afferro per una caviglia e la tiro a me "Presa"
"E ora?" Mi chiede provocandomi, mi avvicino al suo viso con un ghigno e poi la butto sott'acqua.
"Vai mamma!!!" Esclama Lucia tutta contenta.
Zulema riemerge e tossisce appena, segno che ha bevuto "Che bastarda!!"
"Non ho sentito, vuoi ripetere?" Le rispondo rispongendola sotto.
"Che bas.." riemerge ma non fa in tempo a finire la frase che la rispingo sotto.
"Dai ma parla più forte!" Dico mentre tutte ridiamo e la faccio riemergere
"Ch.." la rispingo sotto finché lei non si spazientisce e mi afferra per la vita legando le gambe intorno al mio corpo "..ora basta!"
"Lasciami andare!" protesto ridendo ma lei stringe più forte, tendomi anche per le spalle.
Smettiamo entrambe di ridere quando mi rendo conto che siamo così attaccate che i nostri visi si sfiorano "No.. non lo faccio una seconda volta" mi sussurra all'orecchio e un milione di brividi mi colpiscono.
"Zulema.." Sospiro cercando di mantenere un controllo della situazione. Mi tiene immobile tra il suo corpo e il bordo della piscina. Le sue gambe sono avvinghiate alla mia vita mentre le sue mani tengono le mie salde. I nostri visi sono così vicini da sentire il suo respiro che si fa sempre più pesante sul mio volto. Allenta la presa delle mie mani e facendole scivolare intreccia le dita con le mie "Per favore.." sospiro pesantemente quando il suo viso si avvicina al mio.
STAI LEGGENDO
Hasta siempre
Fanfic3. Sequel di "Mentiras" Quattro anni dopo aver lasciato Zulema, Macarena vive la sua vita a Malaga con la figlia e i suoi amici. Ma proprio quando tutto sembra finalmente essere sistemato il ritorno dello scorpione mette a dura prova i nuovi equil...