Capitolo 25

266 16 10
                                    

Porto Lucia da Zulema e Saray per la festa in piscina, non scendo nemmeno dalla macchina che Zulema è dal finestrino lato passeggero.

"Ciao tesoro.. ciao" ci saluta aprendo la portiera a Lucia.

"Ciao, ti passo a prendere stasera va bene?" Chiedo a Lucia che mi regala un sorrisone.

"Vuoi restare con noi?" Mi chiede un'ultima volta Zulema.

"Non è una buona idea" rispondo sinceramente.

"Sei sicura mamma? A te piacciono queste cose" mi chiede Lucia con uno sguardo da cucciola.

"Si ma questa volta dovrete divertirvi senza di me" rido appena "Capisco la difficoltà che avrete eh"

Lucia fa il giro e abbasso il mio finestrino "Mamma.. per me?" Mi supplica.

Non ero preparata a questa coalizione "Non ho nemmeno un costume!"

"Sono sicura che Zulema ne ha uno da prestarti" alza lo sguardo sullo scorpione che ha uno strano sorriso soddisfatto.

"Quanti ne vuoi" ci assicura spostando lo sguardo su di me.

Scendo dall'auto "Avete vinto" Lucia batte il cinque a Zulema e corre dentro "Non gongolare troppo" le dico mentre l'affianco per rientrare.

"Sono solo felice di averti qui" mi sussurra piano e dolcemente accarezzandomi appena la schiena.

Mi scorta al piano superiore in camera sua e mi fornisce cinque opzioni diverse "Mi chiedo cosa le hai detto per fartela alleata"

"Non lo saprai mai" alza le spalle divertita. Ne prendo un due pezzi rosso scuso "Ottima scelta" prende gli altri e li rimette a posto.

"Ora.. se esci magari mi cambio" le indico la porta.

"Puoi farlo in bagno, ti aspetto qui" si siede sul letto e vorrei cancellare quel suo sorrisetto soddisfatto dal suo meraviglioso viso da stronza.

Mi ci vuole ben poco per tornare da lei, si è già spogliata restando in costume e ammetto che i miei occhi si posano su ogni dettaglio esposto. Lei fa lo stesso con me.

"Posso?" Mi chiede e io la guardo confusa "Il tatuaggio.."

"Oh.. va bene" mi giro e le mostro la fenice tatuata sulla schiena "Già che ci sei me lo allacci più stretto?"

"Certo" si alza, mi lega prima il laccetto e poi sposta i miei capelli davanti per scoprire la schiena, sento le sue dita percorrere la mia schiena dolcemente "..è bellissimo Maca.. elegante e fine.. è gigantesco, ci saranno volute più sedute"

"Tre.. l'ultima per rifinire" le rispondo sentendo la sua mano sul mio fianco stringere appena.

"Molto bello, davvero" mi sussurra piano. Non riesco a capire se provo il gelo o un fuoco incredibile, ma ho i brividi lungo tutto il corpo. Lei se ne accorge ma non dice nulla.

"Bene.. scendiamo" le dico e poi punto il dito al suo petto "Non mi guardare"

"Non ti sto guardando" mi assicura guardandomi negli occhi.

Scendiamo e Saray mi abbraccia "Sei uno spettacolo, Bionda! E Zulema sembra d'accordo con me!"

Mi volto di scatto e la sgrido subito "Mi avevi detto che non guardavi!"

Alza le spalle "Non ho resistito" ottenendosi così un'occhiataccia.

Ci mettiamo sulle sdraio.. ci sono altre ragazze con noi più o meno della nostra età. Dal fisico atletico e i muscoli ben definiti non mi servono molte spiegazioni, sono del nostro mondo.

Hasta siempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora