Parlammo del più e del meno fino all'arrivo dell'insegnante e della giuria che ci si presentarono davanti.
Andai subito sul palco seguito da Jeonjin, ha davvero un sorriso molto bello, quando ride molte volte arrossisce leggermente ed è carinissimo.Salì sul palco e ci venne detto immediatamente.
<<Mettetevi nell'ordine del vostro quintetto>> eravamo tutti in fila, io la chiudevo e un ragazzo la apriva dalla parte opposta.
<<Bene voglio dirvi che tutti avete talento, chi più chi meno ma a me siete piaciuti tutti, e anche se mi dispiace prenderne solo otto devo farlo. In linea abbiamo preso 1 candidato nel primo gruppo, chiediamo a Christopher Bang di fare un passo in avanti. Secondo gruppo Lee Minho e Kim Seungmin siete stati scelti. Terzo gruppo Lee Felix e Seo Changbin congratulazioni. Anche nel quarto gruppo un solo ragazzo, Yang Jeonjin, e infine utlimo gruppo>>
secondo i miei calcoli e i ragazzi andati avanti sono sei.
<<Il settimo membro è Han Jisung>> lui fece un passo avanti, nel mio gruppo c'erano altre persone molto brave.
<<L'ultimo membro del nostro gruppo da 8 è...>> avevo il cuore in gola da quanta suspanse mi stava mettendo, avevo la testa alta, non mi importava se Jisung avesse intrapreso un percorso più emozionante del mio senza di me.
Ho tanta paura.<<Ultimo>> disse indicandomi e io scoppiai a ridere con delle lacrime di gioia che mi scendevano dagli occhi.
Ho davvero avuto un culo enorme per essere qui.Han corse ad abbracciarmi e anche Jeonjin anche se un po' poco titubante.
Dopotutto ci eravamo appena conosciuti.
Gli unici che non mi sembra conoscere sono Christopher e Seungmin, ma prima o poi li conoscerò.<<Adesso vi diremo i punteggi di ognuno di voi, il massimo è stato raggiunto da due persone a pari merito che si condividono il primo e secondo posto. Hwang Hyunjin ha totalizzato il massimo dei punti con la sua canzone inedita, Lee Felix ha totalizzato lo stesso punteggio ma con una canzone già scritta, Han Jisung con Rap god si aggiudica la medaglia di bronzo, seguito da Seo Changbin e Christopher Bang sempre rapper che hanno conquistato il nostro voto, Kim Seungmin in sesta posizione ha illuminato tutti con la sua voce da vocalist mentre in settima posizione Lee Minho ci ha stupiti con la sua danza molto calcata, Yang Jeonjin come i primi due ragazzi avanti a te eri uguale in punteggio e sei stato messo come ottavo membro anche per un fattore di visual, essendo il più giovane del gruppo che hai al tuo fianco dai un tocco di fascino giovanile che il più vecchio in questo caso Christopher, non saprebbe dare>> finì il discorso mettendo i risultati.
Mi ricordavo bene, un Mark c'era ma è tredicesimo, forse era Christopher quello che spiccava.
Restammo sul palco mentre gli altri ragazzi se ne andarono.<<Bene adesso mi diverto, voi ogni pomeriggio dovrete venire a provare per due ore, bilanciate lo studio se volete restare, soprattutto chi è nelle classi universitarie di questa scuola. Ogni mese oltre a controllare il vostro reddito scolastico dovrete comunque cercare un modo per creare delle canzoni in sinfonia con tutto il gruppo, devono essere inedite, perché sarete voi a creare un vero e proprio concerto a fine anno basato sulle canzoni e sulle coreografie scritte da voi>> io sono prontissimo.
<<Però esigo dei duetti...in questo concerto ci saranno delle coppie scelte da me, dato che ci sarò in molti dei vostri raduni scolastici se non in tutti vi guiderò verso una strada assegnandovene in seguito una completamente differente, mi raccomando state attenti con chi vi allenate maggiormente>> dopo questo insieme di regole sembrò prendere un respiro.
<<Adesso creerò delle coppie provvisorie in base alla classifica che ho qui, e mi seguirete nell'aula specchiata di questo istituto>> disse iniziando a sfogliare un catalogo.Intanto un altro giudice ci mise in ordine di votazione ed essere dalla parte opposta faceva un certo effetto, però accanto a Yongbok... va beh chissene frega.
Lui ci stava ispezionando.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...