XXX

1.5K 64 32
                                    

Io e Felix dopo quello che era appena successo decidemmo di farci una doccia assieme per poi andare a scuola in tempo per la seconda ora.

"Ho detto a Changbin che abbiamo visto un film" sorrisi prima di entrare in aula, venni accolto da tutti e raccontai la stessa versione al mio migliore amico che mi credette.

[...]

Arrivai in orario per cambiarmi e vidi sulla porta un foglio "Non cambiatevi, oggi si fanno le prove vocali" sorrisi.
Vidi tutti allestito e il più basso del gruppo lamentarsi.

<<Oi Changbin, che succede?>> chiese Han che entrò prima di me.

<<Nulla è che sto criceto rabbioso ha tirato fuori una scusa per non fare ginnastica>> io per poco non svenni di nuovo, non mi aveva detto di avere ginnastica.

<<Oddio che ti sei inventato? Ti ha creduto seriamente il prof?>> lui annuì.

<<Un mago non rivela mai i suoi trucchi>> annuì da girato e io andai a mettere la mia roba poco distante dalla sua mentre gli altri due parlavano.

"Fammi vedere il tuo orario prossima volta, potevo portarti a casa e venirti a prendere" gli scrissi rapidamente e lui prese il suo telefono.

"Tranquillo, ho fatto 'coming out' al prof dicendogli che il mio 'amante' ci aveva dato dentro, altrimenti non mi credeva neanche morto...e poi non ci avevo pensato ero preso dalla situazione" arrossì e mi girai dall'altra parte cercando di raffreddarmi.

<<Hyunjin Hyung!>> mi saltò sulla schiena I.N facendomi cadere a terra con lui sulla mia schiena. Atterrai sulle mani come se dovessi fare piegamenti.

<<Sì, vai Hyunjin! Dai uno su!>> arrivò Changbin interessandosi subito a questa posizione ginnica.

<<Devo per forza?>> il più piccolo si scusò mentre l'altro continuava ad incitarmi tirandomi su le maniche e guardando a terra mi tornò in mente il rosso.
Iniziai arrossendo leggermente.
<<Cosa avete fatto Innie?>> chiesi mentre Changbin contava.

<<Mi ha portato a fare una passeggiata con la scusa di avere una cosa tra i capelli mi ha dato un bacio>> io sorrisi andando avanti, anche Min si era unito nel tifo.

<<Ne sono felice...sono esausto>> mi lasciai stendere a terra e presi dallo zaino una bustina di zucchero che Innie volentieri mi aiutò ad aprire.

<<Dio amico ne hai fatte 30 devi migliorare!>> esclamò Changbin facendo ridere anche Minho.

<<Uno di questi giorni mi metto e mi alleno solo per te>> dissi dopo aver sciolto lo zucchero in bocca beccandomi una stretta di mano forte.

<<Quindi siete venuti in orario?>> chiese Innie dopo questa mia affermazione.

<<Abbiamo visto un trailer di un film durante un momento di noia e poi ci siamo guardati tutto il film, siamo entrati la seconda ora>> il più piccolo guardò male Chan.

<<Avrei voluto restare>> cercai di rimanere serio, ma a ripensarci forse non sarebbe accaduto se lui fosse rimasto e non so quale sia meglio...sono ancora leggermente confuso.
<<Però mamma due voleva un appuntamento, la prossima volta non me ne vado>> disse battendosi un pugno sul petto convinto.
Intanto era arrivato anche Seungmin e l'insegnante e per coppie ci mettemmo in un cerchio a fare le prove di una nuova canzone.

Il suo nome è Double Knot e mi trasmette molta fiducia, come sempre l'hanno scritto i 3racha ma è comunque una canzone stra figa.
Mentre eravamo seduti il mio occhio cadde su Felix che era particolarmente a disagio e anche l'insegnante se ne accorse.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora