LI

1.1K 51 29
                                    

Mi svegliai con una sensazione bruttissima, e sentii dei rumori per casa.
Guardai il rosso sul mio petto che dormiva ancora tranquillo e notai anche Kkami che si era spostato sul suo stomaco.

Mi alzai per andare a vedere chi fosse e vidi Minho che stava provando a scassinare la serratura.

Andai lì ad aprire la porta e lui subito perquisì il mio collo, dietro di lui c'erano tutti gli altri che mi salutarono.

<<Hyunjin è pulito, ora tocca a Felix>> gli afferrai il braccio con una forza che non sapevo di avere.

<<Felix se devi perquisirlo, lo fai quando si sveglia>> il viola aveva cambiato sguardo. Non riuscivo a decifrarlo.

<<Va bene...che hai?>> mi guardò notando che avessi davvero una brutta cera.

<<Mi sono svegliato con una sensazione orribile, e ti ho trovato a scassinare la porta, dovrei esserne contento?>> parlai a bassa voce mentre anche tutti gli altri entrarono.

<<Hai ragione, sta notte ho provato a tenerlo a bada ma quando riuscirà a vedere anche Lix si calmerà, vieni ti faccio un thè>> mi rassicurò Chan abbracciandomi, lui è davvero un amico prezioso, anche se di recente è irraggiungibile per via dei turni extra a lavoro, quando c'è cerca di dare il meglio di se. Questo infatti lo rende anche un buon leader.

<<Com'è andata ieri sera amico?>> mi chiese Han mentre Chan trafficava cercando di tenermi accanto a lui.

<<Una serata tra amici...come doveva andare?>> usai un tono che non usavo da tanto tempo, stamattina non era proprio la mia giornata.

<<Vuoi che ti lascio tranquillo? Magari ti calmi>> io annuì, lui era una delle poche persone che io abbia mai conosciuto che sapesse cosa voglia dire il termine "Basta", dato che anche da piccoli io tendevo ad avere i miei momenti dove avevo bisogno di una o più pause.

<<Hyung, vieni a stenderti, Channie hyung ti porterà il thè a letto>> il blu venne da me portandomi nel mio letto e mi fece stendere vicino al rosso che mi prese il fianco.
Innie tornò di là chiudendo la porta della mia stanza, io non la chiudevo mai, essendo una porta scorrevole la lasciavo sempre aperta per passare.

<<Ci sono tutti?>> sussurrò il rosso sbadigliando.

<<Sì...>> gli baciai la fronte.

<<Buongiorno Jinnie>> dal tono di voce stava dormendo ma riuscì comunque a baciarmi.

<<Buongiorno>> spalancó gli occhi, ora non so come potrebbe reagire.

<<Per la copertura purtroppo non posso fare nulla...stiamo qui ancora un po'>> mi lasciò un bacio sulla guancia mettendo la testa sul mio petto come ieri sera.

Il mio cuore divenne più sereno...in quel momento non volevo fare niente...e lui lo ha capito da un buongiorno...

Non ho ancora capito se sei stato cresciuto in Australia o se sei la reincarnazione del mio angelo custode Felix...

Dopo una manciata di secondi arrivò Chris che appoggiò il thè sul mio comodino, avevo pensato di chiudere gli occhi per evitare di pensare a qualsiasi cosa che potesse farmi perdere il controllo.
Lui mi accarezzò la fronte per sentire la mia temperatura e sussurrò delle parole che non sentivo da qualche anno.

<<Non hai la febbre per fortuna, il thè è pronto Hyunjinnie>> mia nonna in quel periodo...mi disse le stesse cose nella stessa situazione.
Io socchiusi gli occhi spostando la testa per guardarlo.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora