LXXVII

1K 50 118
                                    

<<È vero solitamente non arriva a questi livelli, è per caso stata la presenza di Hyunjin?>> gli chiese Jis molto curioso.

<<Beh... era così tenero quando giocava con Kkami, penso mi abbia dato l'ispirazione>> per poco non soffocai con un pezzo di carne. Gli altri risero mentre io cercavo di trattenermi, concentrandomi sul non morire di soffocamento.
Non potevo non ammirare lo sguardo del mio migliore amico, orgoglioso, lui fin da subito, ha approvato la cosa. Malgrado il modo in cui si è ritrovato per scoprirla, mi ha sempre sostenuto anche senza dire nulla. Penso anche che durante la chiamata con il rosso abbia capito... e ripensandoci lui poteva anche avergli visto i capelli quel giorno, solo che data la mia reazione si era preoccupato.
Ho scoperto cos'è l'amore, non l'ho fatto subito come molti, ma non è mai troppo tardi per farlo, no?
E lui sta appoggiando tutto, e sta elaborando la cosa come le persone che la sanno hanno fatto prima di lui.
Adesso abbiamo un membro per famiglia, l'insegnante e il mio migliore amico che ci supportano. E spero che rimarrà così fino a quando non mi deciderò di dirlo a tutti.
Perché sì... vorrei farlo, davanti a tutti... so già cosa dire... anche se forse dovrò dare spiegazioni delle mie azioni... forse anche prima di farlo per far in modo che venga naturale.

Tirai un sospiro finendo tutto quello che avevo nel piatto guardando davanti a me, strinsi leggermente la coscia del rosso per poi lasciarla e mettere le mani sulla tavola per unirmi al discorso.

<<Beh, comunque il professore di storia è un bastardo>> esordi Changbin mentre masticava un enorme pezzo di carne <<Cioè io mi impegno e mi mette solo sei, mentre a quel diavolo bastardo mette otto anche se facciamo la stessa verifica>> si mise le mani nei capelli, mentre il suo ragazzo gli accarezzava il braccio.

<<Ma non sarà mica colpa sua se fai un casino della madonna mentre spiega>> ribatté il rosso avvicinandosi a me con il busto per farsi vedere dal più basso.

<<Ma è da tanto che me lo chiedo com'è Changbin hyung a scuola?>> chiese curioso il blu a Felix che si stava dando le arie.

<<Oh mio dio domanda di riserva? È un casino Innie>> mi spostai leggermente con la schiena per far vedere a tutti il ragazzo accanto a me. Abbassò entrambe le mani sulle sue cosce solo che con l'anulare della sinistra accarezzava la mia gamba destra. <<Vedi non sta zitto neanche se entra qualcuno in classe per dare informazioni e parla tutto il tempo con i ragazzi davanti a noi, sono simpatici ma cavolo, io non so più come fare con lui>> ora le dita con cui mi stava toccando la gamba erano diventate due, questo gesto mi portò a torturarmi il labbro interiormente cercando di distrarmi.

<<Ma hyung, le lezioni sono importanti, non dovresti fare così>> intervenne nuovamente Innie rivolgendosi a Changbin. Mentre parlavano tra di loro intervennero anche Chan e Seungmin seguiti poi dalla coppia davanti a noi.

Durante questo discorso ai danni di Changbin, la mano di Felix andò lentamente a posarsi sulla mia gamba e iniziare a massaggiarmi il ginocchio che era molto vicino al suo.
Guardai l'ora dal telefono di Seungmin e notai che mancassero cinque minuti all'allenamento.

<<OH, FELIX, SIAMO TARDI>> mi alzai rapidamente facendo prendere un infarto a tutti, corsi in camera per prendere il telefono assieme alle mie chiavi, e a salutare Kkami con una carezza. Il rosso aveva preso il telefono e si stava mettendo le scarpe quando venni richiamato dall'altro padrone di casa.

<<Hyunjin, prendi la mia macchina, mi fido di te>> annuì mentre lui mi lanciò le chiavi, infilai anche io le scarpe velocemente e in mezzo secondo ci ritrovammo in macchina già con il fiatone.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora