XXXIII

1.2K 67 8
                                    

Innie prese in mano le carte da Uno e verso metà partita ci guardammo come se volessimo scommettere qualcosa.

<<Se vinco io ti posso fare una nuova acconciatura hyung?>> io lo guardai malissimo.

<<Basta che non me li tagli, ma se vinco io mi porti con te dal parrucchiere il 4 aprile>> lui si mise la mano sul cuore.

<<Andata>> ci scambiammo una stretta di mano e la partita andò avanti ancora un po' e quando disse <<Uno>> io avevo ancora 4 carte tra cui un cambio colore, cosa avrei dovuto fare? Lasciare il giallo? Cambiare?
Non avevo tempo per riflettere.

<<Rosso>> sparai il colore di due carte che avevo in mano e lui mise subito l'8 rosso che aveva in mano vincendo.

<<Andiamo in bagno hyung!>> non urlò ma comunque usò un tono adatto al tardo orario dirigendoci subito in bagno.
<<Abbassati>> disse facendomi intuire in che posa avrei dovuto mettermi e iniziò a passare l'acqua sulla mia testa.
<<Va bene l'acqua?>> chiese premuroso.

<<Sì>> mi faceva leggermente male il collo ma l'unica cosa che mi preoccupava era cosa mi avrebbe fatto.
<<Domani ad allenamento ci dirà con chi siamo in coppia>> lui sembrò rattristirsi.
<<Secondo te con chi capiterai?>> si rallegrò subito.

<<Vorrei andare con chiunque basta che non sia Channie, non riusciamo proprio a fare nulla senza arrossire>> quasi non scoppiavo a ridere, probabilmente se io adesso facessi qualcosa con Felix succederebbe lo stesso.
<<Però vorrei provare ad allenarmi con Minho hyung, secondo me ha potenziale>> lo guardai male.

<<Sei sicuro? Changbin torna sempre a casa stremato per via dello stretching con Min>> lui sorrise.

<<Motivo in più per dare il meglio>> reagì con un "Bah" che lo fece ridere.
Si alzò e andò a prendere un asciugamano per asciugarmi i capelli che subito mi strofinò in testa.
<<Accendo la piastra e ci sono>> accese il phon iniziando ad asciugarmi i capelli dolcemente cercando di non lasciarmeli bagnati.

<<Tanto sai che non ho fretta>> esclamai una volta che finì con il phon.
Lui ridacchiò iniziando a farmi una piega riccia che avevo già fatto tanti anni fa, ci stavo bene ma non sapevo come usare la piastra. E non lo so ancora.

<<Hyung, mr.Who ti sbaverà dietro se vi vedete domani!>> mi scosse le spalle <<Sei un figo>> io sorrisi modesto.

<<Lo so, vorrei farmi più spesso i capelli così, solo che purtroppo non so come si usi la piastra>> ridemmo cercando di non fare rumore e dopo aver usato il bagno andammo a dormire.
<<Buonanotte Innie, domani sveglia presto>> lui sorrise.

<<Notte hyung>> crollò subito.

[...]

Sono le 5 del mattino e sono già sveglio, trovo dei messaggi su instagram non letti da Felix.
"Eri un figo con quei capelli, ripensarci mi ha fatto un effetto strano" "Positivamente eh" "Domani non vedo l'ora di poterti vedere di nuovo" "Buonanotte piccolo lama" arrossì.
Lui è così dolce e diretto con me...ogni volta mi vengono le farfalle allo stomaco quando mi da nuovi soprannomi.
Ho davvero bisogno di vedere la nonna adesso.

"Buongiorno fiorellino" sorrisi direttamente "Adesso vado dalla nonna con un mio amico, ho bisogno di parlarle ora, lei si sveglia alle 6 dovrei farcela anche ad arrivare a scuola in tempo" chiusi il telefono e guardai I.N che dormiva tranquillo.

<<Innie...non riesco a svegliarti>> sussurrai guardandolo, era un maknae troppo carino.
<<Channie è venuto a prenderti>> sussurrai al suo orecchio per non scuoterlo.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora