LXI

1K 55 32
                                    

...l'amore porta a questi livelli?

Ci ritrovammo a provare tutte le canzoni con qualche pausa, anche se l'assenza di Jis si sentiva particolarmente nella coreografia e soprattutto durante le sue parti.

<<Direi che per oggi può bastare, potete andare pure a casa, godetevi il weekend>> ci lasciò l'insegnante correndo praticamente fuori.

<<Vuoi lavorare anche domani sulla canzone?>> chiesi a Felix innocentemente davanti a tutti.

<<Non lo so>> rispose vago facendomi innervosire.

<<Non dovrei avere impegni lavorativi...quindi se ti va puoi anche fermarti a dormire>> strabuzzò gli occhi arrossendo.

<<E VAI PORCA TROIA, NON FARTI VOLERE>> lo costrinse il suo migliore amico. Penso sapesse che in realtà era quello che desiderava di più.

<<INFATTI HYUNG, PERCHÉ CI METTI COSÌ TANTO A RISPONDERE? VAI E BASTA>> continuò Innie, forse ancora più nervoso di quanto fossi io.

<Me la cavo da solo, forza!>> il viola me lo spinse praticamente in braccio.

<<Ti ringrazio, spero di non essere d'intralcio>> girai gli occhi sciogliendo lo zucchero, che avevo appena preso, in bocca afferrando le nostre cose con una mano e prenderlo a modi sacco di patate portandolo verso l'ingresso scolastico.

<<METTIMI GIÙ JINNIE!>> ghignai sentendo anche la frase di Min e Changbin.

<<Hyunjin... il solito imprevedibile Hyunjin>> sorrisi tenendo stretta la vita del minore con la mano.

<<JINNIE MOLLAMI!>> urlò in supplica ancora una volta il rosso facendomi stringere la presa, cosa che gli fece trattenere un urlo strozzato dalle sue mani.

<<Scusami Lixie...ma mi sentivo vecchio con quel trattamento>> lo appoggiai davanti alla moto. Le sue gote erano completamente bordeaux.

<<T-tu sei vecchio>> lo guardai male mentre mettevo tutte le robe all'interno del piccolo bagagliaio della mia moto e indossare il casco. Lui seguì ogni mio movimento fino a quando non salimmo sulla moto dove mi strinse con forza fin da subito.

<<NON SONO VECCHIO>> urlai prima di partire, lui fin da subito iniziò a stuzzicarmi l'addome facendomi perdere un po' di controllo.
Arrivò a mettere le sue dita sotto alla mia maglia, mi morsi il labbro portandolo velocemente verso casa mia.
Non appena arrivai, parcheggiai la moto nel garage con il fiatone.
Ansimai dalla fatica e da un'altro sentimento che stava crescendo nuovamente in me.
Mi tolsi il casco e con cautela scesi dalla moto sotto lo sguardo divertito del rosso.

<<Uh, il vecchietto non riesce a camminare? Sai che potrebbe chiamarsi pedofilia?>> ghignai anche se fosse una battuta di cattivo gusto.

<<Tranquillo...tanto non ti tocco neanche se lo vuoi...Seungmin ha delle idee strepitose a volte>> lui negò assolutamente contrariato.

<<Non prendere esempio da lui! Non è un esempio da seguire Jinnie>> prese le cose da sotto il sedile e mi raggiunse all'entrata.

<<Mi sembra una punizione adeguata per adesso, vado in bagno, fai come se fosse casa tua>> aprii la porta con quel continuo dolore che stava iniziando ad avanzare in una zona non molto piacevole per chi ha ospiti.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora