XLVIII

1.2K 60 11
                                    

Lo guardai contento...saremo usciti di nuovo insieme...e questa volta anche gli altri gli potranno dare una mano.

[...]

<<Te lo chiederò domani davanti a tutti, per fargli prendere un infarto>> lui annuì felice abbracciandomi mentre lo riportai a casa sua dopo quell'estenuante allenamento.

Vidi sul vialetto la macchina di Minho già parcheggiata e Felix si tolse il casco passandomelo.
Io mi tolsi il mio e non afferrai il suo.

<<Torno domani, fatti trovare pronto quando ti scrivo>> lui arrossì.

<<Jinnie mi stai viziando>> ridacchiai mentre lui abbracciava il casco.
<<Mi accompagni dentro? Ho paura di trovarli mentre fanno...hai capito>> io annuì seguendolo.

Lui aprì la porta e sentii un trambusto enorme.

<<Buonasera piccioncini>> disse Felix entrando. Vidi Minho che si sistemava la maglia e Jisung non c'era.

<<Ciao Lix...oh ciao Hyunjin>> mi guardò entrare dietro il rosso e sorrise.

<<Avevo paura di trovarvi insomma a copulare>> mi avvicinai al viola che indietreggiò.

<<Dov'è Jisung?>> indicò camera sua e corsi verso quella stanza trovando il mio migliore amico a cercare una maglietta.
<<ODDIO>> esclamai urlando facendolo girare verso di me iniziando ad urlare tutti e due.
Aveva il petto e la schiena pieni di succhiotti.
<<FELIX VIENI A VEDERE, AVEVI RAGIONE>> bloccai il mio migliore amico dal potersi muovere e arrivò anche Felix che si mise le mani davanti alla bocca.

<<Oddio Jisung che cosa ti ha fatto>> lui era arrossito di brutto.

<<Eravamo soli a pranzo>> Felix lo interruppe.

<<E il pranzo eri tu?>> scoppiammo a ridere tutti e tre mentre vidi Minho avvicinarsi silenziosamente nell'ombra.
Levò la maglia a Felix che sul petto e sulla schiena per mia fortuna non aveva niente.

<<MINHO>> si coprì subito per quanto possibile.
Per poco non arrossì a vedere quel corpo notando quanto fosse simile a quello del mio migliore amico.

<<Potete mettervi vicini un secondo per favore?>> chiese al mio migliore amico e a Felix che imbarazzati eseguirono mentre Minho mi affiancò.

<<Felix tu hai capito con chi sarai il mese prossimo giusto?>> lui annuì.
<<Hai visto che sono fisicamente molto simili?>> mi chiese analizzandoli.

<<Lo stavo pensando anche io>> concordai con il viola. 

<<Sto morendo dentro>> Jis guardò il rosso.

<<A chi lo dici, almeno tu non ti devi mangiare da dentro perché sai che non sei ricambiato>> sussurrò il rosso per non dare sospetti.

<<Prima ad allenamento abbiamo sollevato il nostro patner>> continuò Minho <<Solleva Felix e dimmi se è vero che è simile a Jis>> io arrossì leggermente.

<<M-min è mezzo nudo>> analizzai.

<<Dai non è la prima volta che vedi a torso nudo me>> disse il mio migliore amico <<Lui è solo più allenato...cazzo amico ma che addominali hai>> il rosso lo spinse.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora