[...]
Arrivai a scuola già con il mazzo di figurine in mano sapendo che sarei potuto essere la preda principale mi sono preparato.
<<Che stanchezza, c'è giá una folla immensa, se sto con te magari do via tutte le figurine e non devo uscire>> disse Minho che si era offerto di portarmi a scuola perché poi saremo dovuti andare a casa sua e quindi ha preferito evitare di sprecare la mia moto. O almeno così ha detto.
Ieri sera andò tutto tranquillamente, per fortuna non parlammo ne di mr.Who e neanche di Felix, ma al contrario chiamammo Chan e Jeonjin per puro gusto di disturbarli, facendo vedere a Minho che Chan è l'unico nel gruppo che mi risponde cordialmente.
Uscito dalla macchina vidi subito una folla che stava per assalirmi e allora Minho mi disse di salire sulla panchina assieme a lui.
<<ALLORA! ASCOLTATEMI, Hyunjin e io vi daremo le figurine a patto che facciate i bravi! Ne abbiamo per tutti a patto che siate circa in 80>> poi mi guardò.
<<Mescolale un po' e ogni tre ne dai due diverse possibilmente>> c'era il ragazzo nella folla con i capelli verdi...non mi andava per niente a genio.
Mi terrorizzò a tal punto da mettersi nella mia parte di persone, dopo aver distribuito alcuni dei miei compagni e sentito delle ragazze urlare perché mi hanno avuto assieme ad altri o singolarmente avevo una figurina di Felix e una di Changbin in mano, a lui consegnai volutamente quella di Changbin e mentre alla ragazza dopo passai quella di Felix assieme a Seungmin.
Non mi andava per niente a genio.<<NO MA CHE CARINO!>> disse lei riferendosi al rosso. Il ragazzo non la calcolò di striscio e se ne andò.
<<Ok sono finiti tutti>> poi si guardò tra le mani. <<Perché me ne rimangono ancora sei...letteralmente sono due Innie e il resto Chan, tienile tu, tanto non appena entriamo ci assalgono di nuovo>> io acconsentì e vidi che anche Felix era stato preso molto in considerazione assieme ad Han.
<<GUARDATE C'È HWANG HYUNJIN!>> disse una delle tante ragazze del mio fan club.
<<IO NE HO SOLO DIECI!>> le contai su momento notando quattro Changbin, arrivarono da me tre persone e allora feci il generoso.
<<Scegliete, sue ne ho solamente due>> due di loro presero tre carte diverse mentre l'altra notando un suo amico in disparte mi accompagnò da lui a consegnargli le altre.
<<Grazie mille, sei gentile>> lei sorrise cordialmente.<<Potresti firmarla?>> chiese scegliendo quella di Chan.
<<Anche se non è mia? Va bene>> mi passò un pennarello e gliela firmai salutandola.
Mi raggiunse Han che era stato massacrato, ma aveva una faccia da spararsi.<<Ti ricordi, quando Felix disse che aveva avuto tante copie tue?>> io annuì mentre lui parlava velocemente.
<<VIENI A SALVARLO CAZZO>> corsi in mezzo alla folla sentendo tutti urlare e trovando il rosso schiacciato al muro.<<FATE SPAZIO!>> mi ascoltarono tutti e lui mi abbracciò tremante.
<<Quante te ne mancano?>> lui me le passò, notai che fossero principalmente mie ma erano quasi una ventina tra cui qualcuna di Seungmin e Minho.
<<Non staccarti>> sussurrai al suo orecchio mettendolo in modo tale che mi abbracciasse da dietro.
<<ASCOLTATEMI TUTTI! IO QUI HO DELLE FIGURINE, SONO QUASI TUTTE INCOLLATE E ALLORA NON APPENA LE STACCO VE LE LANCIO, METTETEVI DISTANTI!>> tutti quanti mi ascoltarono attenti.<<Hyunjin come mai lo difendi? Non vi odiate?>> e adesso?
<<Sinceramente, io sto aiutando un amico in difficoltà, non avete visto che su questo cazzo di poster siamo insieme? Siamo nello stesso gruppo e non ho giustificazioni per odiare questo ragazzo>> lo dissi minaccioso, non potevo sopportare quello che gli stavano facendo, vidi Jisung mettersi la mano sul cuore.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...