XXII

1.3K 63 17
                                    

<<L'angolo della mia bocca>> balbettò cercando di farsi capire e io arrossì violentemente come se lui non lo fosse già.

Lui si staccò e tornò al suo posto.

<<Bene ora assaggia>> disse Minho ancora felice passandomi un panino a forma di coniglietto con gli occhi neri e la catenina al collo.
Gli diedi un morso e notai da subito il ripieno cremoso che gustai cadendo all'indietro.

<<Mio dio>> alzai la mano per poi tirarmi su <<Se smetti di farli sei un uomo morto>> minacciai il rosso che sorrise con le gote ancora arrossate.
<<Assaggiate tutti>> ebbero la mia stessa reazione mentre il viola accanto a me fece delle gesta strane che fecero alzare il rosso.

<<Ti posso mettere la collana?>> io annuì guardandola e la tirai fuori dalla sua scatola dolcemente per poi passarla al rosso.
Sentii il metallo freddo a contatto con il mio collo che mi fece ricordare una sensazione appena provata...il bacio dato all'angolo della bocca di Felix...
Era freddo leggermente al punto da darmi questa sensazione una seconda volta.
<<Fatto>> disse lasciandola leggermente larga come faceva mio padre.

<<Adesso non la tolgo più>> ricordai che mio padre non la toglieva perché l'aveva rinforzata contro qualsiasi pericolo.

Finimmo il panino e Minho mi prese la bandana togliendola dalla mia testa.

<<Dato che io e Jis abbiamo fatto un regalo insieme pensavamo di fartelo vedere già montato, puoi andare in camera tua>> disse Minho guardando il mio migliore amico.
Mi alzai e andai nella mia stanza vedendo subito la nuova libreria trasparente con sopra un piccolo regalino.
Salii sul letto per prenderlo e tutti arrivarono a vedere.

<<Ma io->> provai a dire.

<<Scarta e non rompere>> disse Jis in preda all'ansia facendo ridere gli altri.
Scartai notando un pacco di amazon al suo interno con dentro un cofanetto imballato.
Lo scartai a fatica notando un cofanetto con un orologio al suo interno.
Guardai meglio e notai che era simile all'orologio di mio nonno.
Ma oggi voglio farmi piangere e basta?
<<Non è lui, è stato sepolto quello, è lo stesso modello nuovo, ha giusto qualche modifica questo non si rompe neanche se lo fai di proposito>> appuntò il più piccolo.
Ero senza parole.

<<Ti piace?>> chiese il viola vedendomi zitto. Alzai la testa e tutti corsero ad abbracciarmi.

<<Grazie>> sussurrai cercando di placare il pianto.

<<Vogliamo anche noi un bacetto>> disse Jisung facendo ridere tutti.
Allora presi la guancia di entrambi lasciandogliene uno delicato ciascuno.

<<Affettuoso oggi eh Hyung>> sorrise Innie facendo alzare tutti dal letto.

<<Vedi di non romperla quella>> disse invece Changbin.

<<Sì, ci abbiamo messo due ore a montarla>> appuntò invece Chan.

<<Ma la scuola?>> sorrisero imbarazzati.

<<Noi quattro non siamo andati mentre Innie da come hai visto si>> Seungmin continuò <<Siamo andati a prendere Felix un'ora prima del tuo arrivo dato che era a casa sua a cucinare mentre noi con le chiavi di Minho abbiamo sistemato tutto e ordinato il pranzo, poi Chan è andato a prendere Innie a scuola ma la libreria non era ancora finita e allora abbiamo chiesto ad Han di temporeggiare di almeno 10 minuti>> lo guardai con uno sguardo omicida.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora