XXV

1.4K 74 27
                                    

Arrivati a casa mia vidi i sacchetti già sul tavolo e i ragazzi stremati.

<<Pesano quei sacchetti>> disse Seungmin assieme ad Innie che stavano riposando le mani.
Io andai un secondo in camera ridendo e nascosi gli anelli sotto al mio cuscino.
Poi guardai meglio e notai il letto fatto.
Vidi il rosso e lo guardai con aria di sfida e lui sorrise vantandosi.

Sorrisi istintivamente e andai vicino al tavolo.

<<Bene ora tutti seduti! Ora faccio io>> tutti risero.
Pescai un portachiavi dal sacchetto mettendo quest'ultimo sul tavolo.
Vidi che fosse un maialino, non riuscì a capire per chi fosse e allora ne pescai un altro vedendo uno scoiattolo, decisi di versarli tutti e guardai Kkami.
<<Tieni gioca>> gli passai il sacchetto vuoto che diventò il suo nuovo giochino preferito per i primi cinque secondi dato che poi glielo rubò Minho.
Oltre al maiale e allo scoiattolo, c'erano un pulcino, una volpe, un cane, un lupo, un gatto e un coniglio che mi fece ridere.

Aprii il primo sacchetto che vidi dinnanzi a me e beccai Atena, presi in mano lo scoiattolo e andai dal mio migliore amico.

<<Per te>> lui sgranò gli occhi.

<<Uno scoiattolo? Sei serio fratello? E perchè questo sacchetto pesa così tanto? Posso aprirlo?>> mi riempì di domande.

<<No lo fai con tutti>> Mi dannò mentre ammirava il portachiavi.

Tornai al tavolo e controllai chi ci fosse nel sacchetto, vidi Ermes e assieme al portachiavi con la volpe lo portai a Innie.
<<Oddio quello che pesa di meno, ne hai staccato un pezzo Hyung?>> io risi e feci di no con la testa.

Questa volta mi capitò Zeus, cavolo scelta difficile. Presi il lupo e un po' titubante andai verso gli altri.
Lo darò al primo che incrocia il mio sguardo.
Alzai la testa e vidi subito gli occhi di Chan lasciandogli il sacchetto e il lupo.
<<Lupo?>> feci le spallucce e mi beccai un sorriso per poi tornare al tavolo.

Presi Apollo e poi Ares, cavolo scelta difficile, dio del sole e dio del caos.
Changbin assolutamente quello del caos.
Presi a caso il maiale e gli portai Ares mentre quando tornai indietro per Apollo presi il pulcino.
Non sapevo a chi darlo.
<<Oi Hyung>> mi chiamò Innie e io mi girai.
<<Posso scegliere io a chi darlo quello o avevi già pensato?>> io lo guardai come se fosse la mia salvezza.

<<No scegli pure>> lui indicò il rosso davanti a se.
Io gli porsi il portachiavi e il sacchetto.

<<Oddio quanto pesa>> Seungmin a quelle parole lo sollevò.

<<Di sicuro meno dei cinque chili di diabete che gli hai lasciato in frigo>> scoppiammo tutti a ridere compreso il rosso.
Andai a prendere un'altra statua e senza guardare neanche chi fosse presi anche il portachiavi portandoli a Seungmin.
<<No dai, un cane ma sei serio?>> qui incrementò maggiormente le risate di tutti.

Nel penultimo sacchetto rimasto vidi Estia e assieme al coniglio la portai al viola.
<<Penso che sia serio>> lo fece vedere anche a Seungmin facendo scoppiare a ridere tutti quanti <<Sti animali ci perseguiteranno per sempre>> si arrese.
Intanto io li raggiunsi con l'ultimo sacchetto e il portachiavi da gatto, mi sedetti accanto al mio migliore amico in modo tale che mi divise dal viola.

<<Potete aprirli>> tirarono fuori uno ad uno la statua e tutti quanti restarono senza parole dai dettagli di questi.

<<Bene si, alcuni li conosco, ma tipo questo che significato ha?>> mi chiese Seungmin facendomi vedere Efesto, sorrisi.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora