XXIX

1.4K 69 77
                                    

<<Eddai ti ho chiesto scusa>> e qua arrivò il danno più grande che potessi fare...

Gli accarezzai il petto accarezzandogli il viso.
Se fossimo stati soli probabilmente lo avrei anche baciato se non fosse stato per il pugno sulla gamba che mi arrivò per svegliarmi.

<<Ragazzi sembrate una coppia di teenager etero che sta insieme da anni>> disse il più piccolo finendo il suo piatto ridendo.

<<Sai com'è in qualche modo devo farmi volere>> si vantò il rosso mentre io tornavo al mio posto.

<<Stronzo mi stai manipolando!>> mi offesi cercando di farla sembrare una scena vera.

<<Può essere, e anche se fosse? Tu cosa faresti? Torneresti ad odiarmi?>> questa volta lo disse con un tono provocatorio.

<<Hyunjin i pop-corn, questo è un k-drama cazzo>> disse il più piccolo euforico.

Noi due ci guardammo e poi ci concentrammo su di lui.

<<Vuoi assistere ad un k-drama?>>
lui annuì e allora guardai il rosso che annuì divertito.

<<Fammi andare in bagno un attimo prima>> io annuì e mentre passava dietro di me sganciò un pugnetto, lo avevo provocato bene.

Sparecchiai assieme al più piccolo e gli misi dei pop-corn avanzati in una ciotola per poi prendere Kkami e andare a sedermi mentre lo accarezzavo.
L'australiano tornò e si fermò sullo stipite della porta.

<<Ti stavo aspettando>> lo guardai serio.

<<Ero a lavoro, lo sai che finisco tardi>> si grattò la testa.

<<Noi due dobbiamo parlare>> lui si mise la mano sul cuore mentre Innie si reggeva al divano.

<<Colpo di scena inaspettato>> sussurrò.

<<Dimmi caro ti ascolto>> si avvicinò provando ad accarezzarmi il viso ma per la recita dovetti alzarmi respingendolo e appoggiando Kkami a terra.

<<Io lo so che tu finisci il lavoro alle cinque, e per quattro ore vai in quei club di stripper per trovare qualcuno più interessante di me>> lui mi guardò sconvolto.

<<Ma lo sai che io amo solo te>> quelle parole mi fecero arrossire, ma arrossire così violentemente che speravo con tutto il cuore che Innie non mi stesse fissando.

<<Io so che il tuo segretario in realtà è il ragazzo con cui mi tradisci, ho sempre saputo che ti piacciono i più giovani>> lo guardai cercando di raffreddarmi ma stava continuando a fissare le mie guance e passava anche alle labbra che non mi aiutavano.

<<E chi sarebbe?>> lo guardai puntandogli il dito contro.

<<Kim Seungmin>> qui il minore scoppiò a ridere come un ossesso piegandosi in due letteralmente e strappai un mezzo sorriso al ragazzo davanti a me.

<<No, è solo il mio segretario...>>alzai il sopracciglio approfittando del mio stesso succhiotto lo scoprii e lo rivelai al minore.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora