<<Passiamo a voi!>> disse tutto contento. Mettendo un'altra canzone delle Blackpink.
Si misero in posa iniziale con Seungmin dietro a Felix e Changbin e Innie ai lati.
Le pose di questi ultimi erano abbastanza discutibili.
Iniziarono a ballare le note iniziali della canzone che andava pari pari con loro.
Subito partii un giro dove Jeonjin lasciò un bacio allo specchio, facendo tenerezza a tutti poi Seungmin dietro di lui si accovacciò sulle gambe scuotendo le spalle leggermente. Changbin invece fece una mossa con il bacino e si misero in riga.
Felix alzò la maglia facendo vedere degni addominali a dir poco allenati e mosse i fianchi, accanto a lui invece Changbin copiava i movimenti senza far vedere nudità mentre i maknaes si abbassarono ai lati opposti.
Poi come noi anche loro dovettero ballare in sincronia e non riuscì molto difficile a vedersi.Per concluderla Changbin e Felix fecero un movimento alzando il bacino, solo in quell'istante notai che il rosso fosse davanti a me e misi la mano davanti alla faccia per non voler poi ripercussioni.
Erano tutti presi molto bene.
Poi proprio Felix andò in mezzo ed iniziò a cantare la parte di Jennie che era molto sul rap da quello che potevamo sentire.
Poi continuò a muovere il bacino verso la metà della sua parte e non mi mossi di una virgola, preferivo non pensare a che scena avevo davanti.
Per mia fortuna toccò a Innie che rese questa canzone più dolce con il suo visino piccino e giovane.
Anche se Chan era bordeaux dalle mosse compromettenti che il minore stava facendo.Arrivò il ritornello e prima arrivò Felix facendo una mezza capriola a terra mentre subito dopo Innie calciò l'aria guardandosi nello specchio, poi anche Seungmin cercò di fare una mossa virile ma alzò le braccia e toccò a Changbin che iniziò a rappare.
Penso che imitò le mosse originali di Lisa.Subito dopo al rap si unì anche Felix e finirono insieme per lasciare spazio a Seungmin che dovette riprendere la scena alla maschile per il ritornello. In questo punto penso che crearono una coreografia loro perchè si accovacciarono dando calci in avanti.
Per l'ultimò ritornello tornò in mezzo Innie con una espressione molto carina in viso che fece tenerezza a tutti i presenti, poi anche Seungmin ci provò riuscendoci mimando la zampa di un cagnolino con le mani.
Changbin invece usò il mini twerk della coreografia originale per poi mettersi tutti in riga e finire in posizione: Changbin, Felix, Seungmin e Innie.Applaudimmo tutti quanti, Chan era completamente rosso mentre io avevo le gote rosate che coprii con la mano.
<<Siete stati fantastici! Vedete che anche se non siete tutti dei ballerini professionisti riuscite a sbalordire il pubblico?>> Guardai l'ora e penso che anche l'istruttore lo fece.
<<Oh sono le 17 TUTTI A CASA SIETE STATI FANTASTICI!>> esclamò contento.
Mi girai per prendere il mio zaino e il casco avviandomi verso l'uscita.<<Hyunjin Hyung>> sospirarono insieme i due ragazzi più piccoli.
<<Sì?>> andai dietro di loro e li ressi entrambi facendoli arrivare allo spogliatoio e farli sedere.
<<Devi lavorare adesso?>> io negai con la testa.
<<Andiamo a prendere una cioccolata?>> chiese il più piccolo.
<<Oh Sì nessun problema, andiamo al bar qui vicino giusto?>> loro annuirono.
<<Come mai oggi?>> chiesi mentre ci stavamo avviando al bar.
<<Beh, per dirti la verità io volevo prenderti qualcosa per il compleanno e volevo sapere qualcuno dei tuoi interessi>> alzò le mani Seungmin, dopotutto non aveva tutti i torti.
<<Di recente vedo solo Chan e mi manca il mio Hyung preferito>> esclamò Innie saltellando.
<<Grazie eh>> si offese Seungmin.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...