Mi lamentai interiormente.
Come fa ad essere così tenero anche quando è in dormiveglia?Dopo che io finì di fare esercizio lui andò su youtube e iniziammo a cercare le parti strumentali delle nostre canzoni preferite.
Purtroppo però eravamo seduti sul divano e a quanto sembra, lui stava davvero molto comodo.Tirò la testa all'indietro con fare stanco mentre io stavo sentendo una colonna sonora di un film per pura disperazione.
Io lo guardai, aveva gli occhi chiusi, non riusciva proprio a muoversi.<<Lixie...vuoi fare una pausa?>> lui aprii le braccia per volere un abbraccio, ma in quell'esatto momento la serratura della mia porta iniziò ad essere scassinata, segno che stava per entrare qualcuno.
Lui chiuse le braccia mentre io alzai lo sguardo verso l'ingresso, anche Kkami sembrava curioso.
<<Buonasera hyung!>> disse il piccolo puffo entrando in casa mia seguito dal Leader del nostro gruppo che chiuse la porta.
<<Ciao anche a te Innie>> mi alzai per andare ad abbracciarlo e scompigliargli i capelli.
<<Ciao Chan hyung>> abbracciai anche lui mentre Felix restava sul divano distrutto.<<Ciao Hyunjinnie, speriamo di non aver interrotto niente>> sorrisi a quella affermazione guardando il rosso che era all'ennesima lotta contro i suoi occhi per farli stare aperti.
<<Felix ha un po' di sonno, stiamo scegliendo la canzone da mettere in sottofondo, avevo appena detto di fare una pausa>> lui annuì comprensivo mentre il più piccolo si sedette dove ero io prima.
<<Lix hyung, come mai sei così stanco?>> il rosso non riusciva neanche a parlare con gli occhi aperti.
Che carino...<<La musica mi rilassa, e ad ascoltare sinfonie e componimenti è successo questo>> lo disse ad occhi chiusi con una voce roca, per chi non lo conoscesse penso che l'avrebbe chiamato "diavolo" unendo i capelli e questo tono insano.
<<Voi invece? Siete stati da Minho?>> chiesi riferendomi alle chiavi del viola.
<<Sì, dovevo chiedergli una cosa per la coreografia e mi ha detto che voi due eravate insieme, allora abbiamo pensato di venirvi a salutare e invitare a mangiare qualcosa per cena>> io mi guardai un attimo.
Ero ancora abbastanza sudato dall'allenamento...perché non mi sono lavato? Semplicemente non volevo lasciare Felix da solo...e poi mi facevano male gli addominali a livelli abominici.
Tra l'allenamento e le farfalle probabilmente sarei esploso.<<Beh, Lix rimane qui sta sera quindi penso che adesso gli serva giusto una mezz'oretta per riposare>> dissi guardando l'ora, effettivamente erano le sei di sera appena passate <<Intanto potrei andare a darmi una lavata, ho fatto un po' di allenamento e lui mi ha aiutato>> il blu fece una faccia divertita.
<<Chissà cosa ha visto Lix hyung>> il rosso scattò sull'attenti anche rosso in faccia.
<<Non pensare male, mi ha solo tenuto le gambe per fare gli addominali>> lo dissi schietto per non lasciar trapelare la felicità che in realtà provavo.
<<Concordo>> continuò lui imbarazzato <<E poi penso che se fosse successo qualcosa lo avrei scritto a Changbin e lui lo avrebbe fatto vedere a tutti>> si stese nuovamente sul divano e allora incrociai le braccia.
<<Per che ora pensavi?>> Chan guardò il telefono per poi sorridere.
<<Un'oretta, il posto dista un po' da qui>> io annuì guardando il rosso.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...