[...]
<<Bene oggi io direi di dividervi in gruppi da quattro e sfidarvi>> noi tutti ci guardammo alle parole del nostro insegnante.
<<Adesso vi divido io, vediamo, direi di mette come capitani Changbin e Lee Know, magari nasce qualcosa di divertente, con Lee Know vanno Han...Chan e Hyunjin, gli altri con Changbin, bene oggi dovremo fare delle gare di ballo, preparate una coreografia!>> applaudì felice portando poi l'altro gruppo in un'altra stanza.Il mio risveglio di questa mattina è stato davvero brusco, Minho è venuto in camera di Felix urlando e vidi il rosso che stava ancora dormendo dall'altra parte.
<<Che palle ti devo 20.000 won>> io alzai un sopracciglio.
Alla fine avevano scommesso sul fatto che io e il rosso avessimo fatto cose sconce o meno, ma in realtà a vederci con il muro per Min è stata una delusione grandissima.
Mangiammo uno dei dolci di cui Felix aveva letteralmente riempito il frigo e portai Kkami a casa per dargli la colazione e magari prendere lo zaino.<<Su cosa potremmo ballare?>> chiese Han un po' dubbioso.
<<Innanzitutto dovremmo scegliere se cercare una coreografia già pronta o meno, perché secondo me l'unica cosa che dovremo fare è cercare un gruppo composto da quattro persone>> in quel momento arrivò l'insegnante.
<<Di la abbiamo scelto le Blackpink, e dato che hanno scelto una canzone e scartato un'altra pensavo di darvi DDu-Du-DDu-Du loro l'hanno scartata perché troppo imbarazzante mah giovani d'oggi>> poi ci guardò.
<<Avevate già deciso?>> chiese lui dispiaciuto e noi negammo.
<<Guardate il video io vado di la a vedere come se la cavano>> noi guardammo la prova della danza e non sembrava tanto difficile se non per le parti imbarazzanti.<<Io conosco Lisa...mi aveva detto che alcune parti erano un po' imbarazzanti>> disse Chan <<Però se dobbiamo farle io potrei già provare ad assegnarvi le parti, Han è più portato per il rap quindi dovremo candidarci per Lisa e Jennie mentre voi due potrete sempre fare Jisoo e Rosè che mi sembrano parti a posto anche se da vocalist e sarete all'inizio e alla fine della parte a metà così magari voi due non vi mangiate a vicenda mentre balliamo>> disse riferendosi ai Minsung facendomi ridere.
<<Io prendo Jisoo!>> Esclamai e Minho sbuffò e io lo guardai.
<<Si ma comunque dovremo personalizzare la danza no?>> guardò Chan e lui annuì.
<<Possiamo farla un poco più maschile, magari personalizzando le parti che abbiamo, vuoi fare Jennie?>> chiese l'ultima cosa a Jisung che annuì, almeno non si sarebbero mangiati.
Ci studiammo la coreografia al femminile e dopo averla fatta bene partimmo con le parti aggiunte da noi.
Ci riusciva bene anche se restava imbarazzante.I nostri compagni e l'insegnante tornarono dopo che avevamo messo appunto la coreografia e leggermente in imbarazzo mi misi dietro a Jis che a sua volta era dietro a Chan e Minho.
{Fate partire la canzone :) }
L'insegnate fece partire la canzone ad iniziammo ad esibirci.
Partimmo con la distribuzione e il mezzo movimento di bacino che purtroppo non riuscivamo a togliere per poi passare alla parte di Jis dove dopo mezzo secondo avremo dovuto abbassarci con lui io e Minho mentre Chan invece di abbracciarci come fa Lisa avrebbe messo le mani sulle nostre teste per poi fare un salto all'indietro e farci organizzare.
Poi toccò subito a lui dove dovette camminare in mezzo ad un corridoio immaginario composto da noi tre.Dopo la sua parte arrivò Minho che si dovette stendere sulla schiena di Chan, che a sua volta era appoggiato a quella di Jis e lui su di me, non so che forza abbiano ste ragazze nella schiena ma hanno tanto di cappello per questa parte.
Il movimento coordinato non so con che telepatia riuscimmo a farlo dato che era davvero molto complicato.
Sembrava durare secoli, ma subito dopo arrivò la mia parte dove dovetti fare un colpo di Twerk e muovermi da solista mentre gli altri copiavano a rilento i miei movimenti per fare una scala.Invece di camminare eretto camminai con una leggera piega alla schiena toccandomi la spalla mentre anche gli altri camminavano in direzioni opposte per poi arrivare al ritornello che non potevamo assolutamente guastare.
Monopolizzai il centro per un attimo per poi lasciare il posto a Jis e al rap di Jennie che non era davvero niente male.
Però al twerk di questo noi avremmo dovuto alzare sia le braccia che le gambe ma saltammo catapultandoci alla scena successiva.
Io Chan e Jis ci abbassammo come le ragazze nel video e lasciammo spazio a Minho ma arrivò subito la mia parte quindi tornai in mezzo con dei movimenti che descriverei sensuali.
Mentre gli altri mi camminavano intorno e io prendevo possesso di quel mio piccolo angolo di scena.Poi presi dolcemente Jis per il collo lasciando a Min l'onore di fare la scala che avevo fatto anche io precedentemente facendo arrivare subito il ritornello dove notammo i ragazzi dietro di noi abbastanza sorpresi e imbarazzati.
Ed ecco l'ennesima parte in sincronia prima della botta finale, spero di dimenticarmi al più presto di questa coreografia. Poi anche Minho dovette fare il suo angolino sensuale mentre noi tre copiammo le sue mosse.
Chan andò avanti e al "fire" alzò la maglietta sperando che anche Min lo facesse ma lo mimò e basta per poi cambiare totalmente la coreografia e urlare.
<<Stray Kids>> dove in cooperativa lui ci guidava con le mani facendo una sorta di tip tap all'unisono.
Poi arrivò il turno mio e di Jisung andare in mezzo al "Fire" dove Jis si tirò su anche lui la maglia mentre io arrivai appena sotto l'ombelico per poi fare il movimento di bacino che fanno anche le Blackpink nel video, qua notai chiaramente gli altri quattro e l'insegnante diventare peperoni.Aggiungemmo all'ultimo del freestyle dove i Minsung mi sollevarono facendomi saltare e nel mentre Chan fece una ruota utilizzando una mano sola facendo immaginare al pubblico che mi abbia tirato su lui e poi topo un cinque ci ricomponemmo.
La canzone finì e optammo per accovacciarci io e Jis sotto l'ombra di Chan e Minho.Gli altri applaudirono increduli da quello che avevamo appena fatto.
Mi sedetti a terra e con la maglietta mi asciugai la fronte che sapevo fosse sudata, lo stesso fece Jisung.<<Mio dio, voi quattro avete spaccato>> poi guardò il nostro Leader <<Pagherei per avere quegli addominali alla mia età>> disse indicandosi l'addome gonfio facendo ridere tutti.
<<Passiamo a voi!>> disse tutto contento. Mettendo un'altra canzone delle Blackpink.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...