LXXXIV

949 50 80
                                    

<<Lo spero amore, adesso dormiamo>> ci abbracciammo lasciandoci il classico bacio della buonanotte per poi cadere tra le braccia di morfeo.

L'ultima sveglia risuonò per tutta la stanza, finalmente era arrivato l'ultimo giorno. Mi svegliai provando a spegnerla ma mettendo la mano su un volto che, anche da appena sveglio, riconoscevo bene.

<<Hyunjin-ah>> mugugnò con voce roca spostandosi sopra di me.

<<La sveglia>> ricambiai con altrettanto tono.

<<Amore è il tuo telefono>> disse dopo aver alzato la testa e aver preso in mano quel dispositivo che trasmetteva un rumore incessante. Appoggiai le braccia sulla sua schiena, avvolgendola in un abbraccio mentre lui si distendeva sul mio petto con la testa.

<<Oggi è l'ultimo giorno>> sbadigliai provando ad aprire gli occhi <<Sai che dobbiamo andare per forza mh?>> lui annuì leggermente per poi spostarsi sul mio collo per lasciarci dei leggeri baci.

<<Sei comodo>> sussurrò salendo con i baci vicino al mio orecchio. Sospirai leggermente iniziando a fargli dei grattini sulla schiena.
In quel momento il mio telefono decise di suonare un'altra volta, ma lo ignorammo entrambi... dopo la terza volta lo presi in mano rispondendo alla chiamata.

<<JISUNG SONO SVEGLIO>> urlai dopo aver visto chi mi stesse chiamando.

"AMICO SE NON MI RISPONDI COME FACCIO A SAPERLO? COMUNQUE MUOVITI A SVEGLIARE FELIX CHE DOBBIAMO ANDARE A FARE COLAZIONE ANCHE CON GLI ALTRI, MinMin ha detto che passiamo tra cinque minuti da te, a dopo" finì con una risatina isterica per poi chiudermi in faccia, come suo solito fare.

<<Giuro che lo strangolo un giorno di questi>> il rosso decise di passare a baciare le mie guance per poi strofinare dolcemente il naso con il mio, portando le sue manine a coppa attorno al mio viso.
<<Come faccio ad essere arrabbiato davanti a te?>> mi allungai per dargli un leggero bacio a stampo.

<<Sei bellissimo>> sussurrò il ragazzo sopra di me baciandomi il naso rendendo porpora la mia carnagione.
<<Sei arrossito>> mi lasciò un'altro bacio a stampo <<Che carino che sei>> lo strinsi a me distendendomi sopra di lui e nascondendo la testa nel suo collo.
<<Bimbo bello>> sussurrò dopo un po' <<Dobbiamo andare a cambiarci... Minho sarà qui tra poco ed entrerà violentemente... vuoi che ci trovi così?>> notando che, effettivamente, non aveva tutti i torti alzai la testa per ricevere un'altro bacio dolce e fresco per poi alzarmi dal letto.

<<Oggi ti vesto io, non hai scuse>> lui mi seguì sorridendo mentre sceglievo dei capi dal mio armadio per lui.

<<Allora vado per primo in bagno>> io annuì cercando dei vestiti, dopo che le sue labbra mi rubarono un'altro bacio.
Trovai una maglietta a maniche corte nera, semplice, con sopra la bandiera della corea al posto del taschino, da abbinare a dei jeans strappati classici primaverili.
Appoggiai dolcemente i vestiti sul letto per poi scegliere un capo nello stesso stile... contando che sarà l'ultimo giorno decisi di essere vago.
Indossai una maglietta bianca assieme ad un paio di jeans neri strappati e delle converse bianche. Presi due cinture, una nera e una bianca... decisi di lasciare a lui quella nera e allora mi cambiai velocemente.
Mentre ero senza maglia lo sentii uscire dal bagno... tempismo perfetto Felix.
<<OH MY GAWD>> si girò arrossendo più dei suoi stessi capelli.

<<Qualche problema amore?>> mi avvicinai a lui per sentirgli la fronte e lui restò girato di schiena. <<Sei normale, va tutto bene?>> lui si girò con una espressione imbarazzata sul volto... ma sembrava più che stesse per piangere.
Lo strinsi a me sentendo le sue mani provare a staccarsi da quell'abbraccio che stavo facendo per confortarlo.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora