XLIII

1.2K 55 20
                                    

{E nulla vi presento Hyunjin con il ciondolo}

<<Magari più tardi se si ribella sfoggio le mie conoscenze di arti marziali>> anche perché...me lo sono inventato.

Mangiammo tra una chiacchera e l'altra, io e Changbin ci offrimmo di sparecchiare mentre gli altri con le proprie bibite avanzate si diressero verso il tavolino tranne i Lee che andarono a prendere un carrellino e lo portarono in cucina per riempirlo di snack.

<<Bene, vi va di giocare ad obbligo o verità?>> chiese Minho divertito.

<<Ma assolutamente si>> esclamò Jisung contagiando tutti.
Io mi rimisi al posto di prima e proprio lui girò la bottiglia mentre Felix si occupò di tutelare il carrellino con quelle che ho capito essere le penitenze.
Vidi dei Pepero...cazzo.
Idea di Minho.
La bottiglia puntò su Chan.

<<Verità>> Jisung ci pensò su.

<<Sei vergine?>> lui sembrò sorridere.

<<Bilancia>> ridacchiammo tutti tranne l'interlocutore.
<<Comunque ... no>> lo disse con un po' di stupore.
Girò la bottiglia che puntò su Minho.

<<Verità>> il maggiore sembrò non pensarci.

<<Perché Jisung è arrabbiato con te?>> in effetti, chi non se n'era accorto?

<<Perché l'ho ignorato, fregandomene di lui, ammetto di essere una cattiva persona ma la sera prima sono rimasto solo e sono stato male quindi un po' sono anche io arrabbiato con lui>> lui lo guardò di dispiaciuto e la bottiglia puntò su Felix.

<<HO PAURA>> si mantenne ad Innie <<Verità>> il viola girò gli occhi.

<<Prima nel bagno con Hyunjin sei scappato seriamente da lui?>> chiese molto sorpreso.

<<Obbligo>> il viola fece una faccia interessata.

<<Bacia la persona che trovi più attraente qui dentro, oppure come penitenza dovrai fare la sfida dei pepero con Hyunjin>> lo guardai spalancando la bocca.

<<Ma>> sussurrai e Jisung scoppiò a ridere.

<<Amico, ti aspetta un bel bacio in entrambi i casi>> lui contagiò tutti gli altri anche se Felix stava decidendo cercando di non arrossire.
Prese in mano la scatola dei Pepero e ne prese uno venendo vicino a me.

<<ODDIO NON CI CREDO CHE LO STA PER FARE>> urlò Minho guardando la scena.

<<Ti dispiace?>> misi una piccola estremità della parte senza niente tra i denti sorridendo alla reazione che stavano avendo gli altri.

<<NON SONO PSICOLOGICAMENTE PRONTO>> Innie mise la mano sotto e Felix lentamente si avvicinò facendomi chiudere automaticamente gli occhi.
Se li avessi lasciati aperti probabilmente sarebbe finita malissimo.

<<Uaaaa>> urlarono i nostri migliori amici mentre gli altri erano sconvolti.
Sentii il suo labbro inferiore sfiorare il mio e poi i suoi denti molto vicini ai miei, poi si allontanò da me e io feci cadere il pezzettino minuscolo sulla mano di Innie.

<<ODDIO!>> esclamò Seungmin, io ero scioccato mentre Felix era completamente rosso.

<<Direi che Felix ha guadagnato un punto nella vostra tria di competizione>> disse Minho attirando l'attenzione dei due ragazzi accanto a me che si guardarono complici.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora