XIV

1.7K 72 81
                                    

Da oggi manca ufficialmente una settimana al mio compleanno e sono molto agitato.
Devo fare i preparativi per il pigiama party, cercare di convincere Minho a non uccidermi e nulla sono troppo agitato.

<<Hyung, oggi che fai?>> mi chiese Innie una volta finito l'allenamento.

<<Non so...se vuoi potresti venire da me a dormire>> lui annuì freneticamente.

<<Un pigiama party con il mio Hyung preferito>> disse saltellando per tutta la stanza, almeno così potrei chiedere a lui come potrei organizzare le cose per il mio compleanno.

<<Avvisa tua mamma eh, non vorrei mai>> mi fece vedere la chat con lei, lo aveva già chiesto?

"Vedi di non far impazzire Hyunjin, va bene comunque"

<<Oh ok, allora possiamo andare, ci laviamo a casa mia e ti do già qualcosa per dormire così quando verrai al mio compleanno sai già cosa metterti>> lui annuì e andammo all'ingresso.
Salutai tutti e una mano mi fermò tirandomi per il polso.

<<Mi scrivi come si comporta il giovanotto?>> chiese Chan abbastanza preoccupato.

<<Sì stai tranquillo Hyung se succede qualcosa mi faccio vivo>> lui sembrò già più rilassato.

<<Hyunjin>> sentii dalla testa rossa accanto a lui. Purtroppo non mi sono ancora abituato al cento per cento al nuovo inizio con lui.

<<Hey>> dissi dolcemente.

<<Posso fare la strada con voi fino alla moto?>> io annuì.

<<Se per Innie non è un problema>> venni letteralmente interrotto.

<<Oh Lix Hyung, andiamo su>> disse prendendoci per il braccio e mettendosi in mezzo a noi due trascinandoci saltellando facendoci ridere.
Guardai il rosso e mimai un "fermo" divertito e lui annuì contando alla rovescia da tre a uno.
Ci fermammo e Innie ci cadde in braccio scoppiando a ridere.

<<Andiamo così adesso>> esclamai insieme a Felix con Innie che rideva.
Giusto per qualche metro riuscimmo a tenerlo in braccio per poi metterlo giù.

<<Ma Hyung, tu cucini?>> chiese Innie un po' confuso.

<<A volte, ma se vuoi sta sera ordiniamo qualcosa>> sorrisi dolcemente, non avevo voglia di cucinare.

<<Oh va bene, per me, tu Lix Hyung che fai sta sera?>> disse schioccando le dita allo sguardo incantato del rosso.

<<Nulla, vado in camera e ascolto musica ad alto volume per lasciare la privacy che serve a Minho e Jis, poi mi chiamano per mangiare e mangiamo insieme, poi si ricomincia>> sorrise <<Un giorno come tutti gli altri>> mi grattai la testa.

<<Vuoi venire anche tu da me?>> lui diventò più rosso dei suoi capelli.

<<S-si, s-se n-non è u-n p-roblema>> balbettò.

<<Nessun problema>> dissi prendendo il casco da sotto il sedile della mia moto e mettendolo in testa a Innie e feci lo stesso con Felix dandogli il mio casco.
<<Dobbiamo stringerci>> dissi mettendomi la visiera che ho di emergenza in caso mi rubino il casco.
Misi i nostri zaini sotto al sedile e alzai il seggiolino dietro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora