Tornammo a casa esausti, riuscì a chiudere la porta e dare la pappa a Kkami che come di conseguenza mi lanciai sul divano inerme.
Il rosso mi guardava con un sorrisetto divertito mentre io a stento riuscivo a tenere gli occhi aperti.<<Dai Jinnie la notte è lunga>> disse sorridendomi e venendo vicino a me per lasciarmi un bacio sulla fronte.
In sottofondo c'era il mio cagnolino che gustava attentamente le sue crocchette alternando l'acqua come se fosse un bambino vero.<<Appunto, domani abbiamo scuola e bisogna dormire>> avevo la voce impastata dal sonno, al punto da non riuscire neanche a parlare.
<<Hey! No almeno vai a dormire sul letto>> era pieno di energie alchè alzai una mano.
<<Portami tu dato che hai tanta forza>> sorrisi leggermente sentendo la sua stretta invadere subito il mio arto dolcemente.
<<Vuoi solo farmi stancare!>> mi fece un broncio troppo carino gonfiando le guance.
<<Può essere...dai Lixie dormiamo>> aprii le braccia vedendo il suo volto assumere un colorito più roseo e farsi spazio sul mio petto per essere circondato dalle mie braccia.
<<Ho tanto sonno>> sussurrai chiudendo gli occhi, sentii il suo battito aumentare drasticamente.<<Jinnie...resisti ancora un po'...chiudo la luce e ci sono>> io annuì alzandomi sugli avambracci per non addormentarmi e dopo una ventina di secondi mi ritrovai sotto di lui al buio con solo la luce foca del suo telefono che illuminava le sue azioni.
Sentii una superficie esterna coprirci e lo vidi intento a metterci una coperta per non prendere freddo...che carino...<<Grazie...baby boy>> gli accarezzai il viso con molta delicatezza <<Buonanotte>> lui si avvicinò lasciandomi un bacio sul naso.
<<Buonanotte Jinnie>> l'unica cosa che sentii, prima di crollare dal sonno, fu la sua testa appoggiarsi sul mio petto dopo un delicato tocco sulle mie labbra.
[...]
<<Quindi dopo chi va a provare?>> chiese Minho un po' abbattuto, visto che il suo patner era stato sospeso.
<<A noi non serve, Chan hyung?>> domandò Seungmin al maggiore con molta sicurezza.
<<No, riusciamo a casa mia per oggi, voi due?>> io e il rosso ci guardammo e per poco non scoppiammo a ridere.
<<Andiamo?>> lui annuì divertito, l'insegnante ci aveva appena mandato un messaggio dicendoci che oggi sarebbe stato in aula per aiutare qualcuno in difficoltà, e allora quale miglior occasione per accontentare il suo sogno?
Le lezioni di quel giorno erano appena finite e quell'incontro con tutti era stato puramente casuale, io ero andato a raccattare Felix e gli altri erano praticamente tutti all'ingresso.
<<Quindi dopo si va dall'insegnante da soli?>> io annuì mentre lui saltava felice, questa mattina ci siamo svegliati con la sua sveglia...o almeno, io mi sono svegliato e dopo aver tirato giù i primi due mesi del calendario si è svegliato anche lui ridendo e chiudendo la sveglia.
Pranzammo come ci era più comodo fare...lui che mi obbligava a prendergli gli ingredienti per il pranzo e che si metteva a cucinare senza badare al fatto che fosse la Mia cucina.
E sottolineo...MIA.
Gli prestai una maglietta, dei pantaloncini e anche una felpa per poter andare ad allenarci comodi.
Tornati a scuola ci dirigemmo subito verso l'aula e entrammo mano nella mano trovando l'insegnante al telefono.<<Buon pomeriggio>> esclamai seguito dal rosso, lui sì girò verso di noi e per poco non svenne.
<<Oddio, per ora non era stata una buona giornata, ma direi che possa andare solo che migliorare>> disse tutto euforico <<Allora come va con i due resistenti?>> Felix mi guardò e gli sorrisi.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...