LXIV

978 49 20
                                    

Fu in quel momento che accadde una cosa che non mi aspettai minimamente che succedesse.

<<Ciao, oppa>> Felix mi abbracciò da dietro facendomi sussultare e lo stesso fece Innie con Minho...ma spero per la sua vita senza quella frase.

<<Felix>> sussurrai a denti stretti, sentendo un suo ghigno.

<<Ya I.N-ah! Sto giocando!>> io guardai il rosso che aveva gli occhi fissi sulle mie labbra che si spostarono subito sui miei occhi.

<<Starei giocando anche io Lix>> fecero entrambi una faccia troppo tenera.

<<Ma hyung! Stavamo passando e non potevamo fare a meno di regalarvi un po' di affetto, preferivi Felix hyung?>> lui guardò il rosso nella stessa esatta posizione del blu.

<<Assolutamente no>> sorrise orgoglioso tornando a concentrarsi.

<<A che punto siete?>> chiesi io mentre lanciavo a raffica i tiri verso una direzione che fece cadere in pochi istanti le carte.

<<OH GRANDE HYUNJINNIE!>> mi accarezzò la testa Minho. <<Felix stai lì che porti fortuna!>> il più piccolo sbuffò.

<<Scusateci allora, dai hyung>> mentre Innie parlava Minho si avvicinò al mio orecchio e sussurrò la cosa più brutta che io potessi fare in quel momento...per il mio autocontrollo.

<<Portalo tra te e la macchina e tienilo fisso>> lo disse velocemente, e non appena sentii le braccia scollarsi leggermente dalle mie spalle lasciai andare leggermente il mio autocontrollo facendo quello che mi era stato detto.

<<Innie, lasciamelo qui ancora un attimo per favore>> lo dissi come se fossi un bambino e lui spalancò la bocca sorpreso mentre Minho era orgoglioso di questo gesto.

<<Dai! Abbiamo ancora una quarantina di gettoni! Dobbiamo andare hyung allontanati! Manda a puttane i sentimenti per un momento! Non farti persuadere!>> gli strinsi l'addome con il braccio libero e lui esitò.
Affacciai la testa dalla sua spalla e vidi che era completamente arrossito.

<<Jeonjin n-non c-ci r-riesco>> ghignai vittorioso per mezzo secondo, puntai dal lato con qualche dischetto verde e blu facendone cadere qualcuno, per poi sentire una mano entrare nei miei pantaloni che mi fece sobbalzare e il rosso venne tirato via dal più piccolo che scappò via.

<<Hyunjin come mai sei arrossito cosa ha fatto?>> chiese Minho preoccupato.
<<Si stavano mimando qualcosa ma non riuscivo a capire cosa>> io lo guardai leggermente sconvolto.

<<Ha messo una mano sotto la mia maglia e mi ha sfiorato l'addome...non me lo aspettavo>> lui sorrise orgoglioso.

<<Idee di Jeonjin...quel ragazzo sa essere molto diretto... anche perché Felix non avrebbe neanche il coraggio di farlo senza prima consultarci una ventina di volte... quel ragazzino è una cosa impossibile>> ridacchiai passando al maggiore i miei ticket e anche le tessere assieme ai dischetti.

<<Io ne ho usati solo due, provo a vedere cosa c'è qua dietro>> lui annuì per poi fermarmi.

<<Arrivi a mettermene altri cinque?>> io annuì inserendoli e andai a vedere che cosa ci fosse dietro notando una piacevole sorpresa.
C'era lo stesso gioco che avevo fatto con Chan, solo che oltre al semplice jackpot vi era un "monster jackpot" con un valore incredibile di 20.825 ticket.
In quello accanto a me ce n'era uno con solo 1.729 quindi penso che siano le varie giocate ad accumulare il premio finale.
Allora questo è praticamente impossibile...

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora