<<Allora>> Seungmin divise il suo foglio in tre e scrisse tre cose.
Non appena lo girò notammo le scritte "Kiss, Marry, Kill" <<Questo tra tutti i membri del gruppo, mi era piaciuto quando lo ha chiesto Innie, quindi proviamo tutti, però usiamo anche i fidanzati>> annuimmo e divisi il foglio.Bene...adesso che cazzo faccio.
Con la coda dell'occhio guardai Felix che sorrise leggermente, loro sapevano della sua cotta, quasi esattamente come la conoscevo io.
Andiamo sul più semplice... uccidere... forse la dovrei buttare sul ridere.
Scrissi un nome cercando di non morire.Il problema sono sposare e soprattutto baciare.
Per sposare...penso che questo vada bene...ma baciare...azzardo oppure no?
<<Se non so scegliere posso mettere due nomi?>> chiesi spontaneo.
<<Dipende dove>> il più piccolo fece ridere tutti quanti <<Se proprio vuoi puoi, anche perché non devi farlo solo scriverlo>> annuì segnando i nomi dei "fortunati".
Changbin iniziò a spiegarsi.
<<Allora...ho deciso che il Kiss, va a Hyunjin>> lo guardai stranito <<Amico hai delle labbra bellissime>> scoppiammo tutti a ridere, anche se dopotutto...le reputo la parte migliore del mio corpo. <<Marry you>> guardò Seungmin che fece una faccia schifata.
<<E kill Yongbok...non mi va di dire il perché amico ma a volte quando straparli di Hyunjin mi fai venire l'orticaria>> i ragazzi sul divano risero divertiti per lasciare il posto a Jisung.<<Stessa motivazione di Changbin per il kiss...mio dio mai dato un bacio più bello, scusa baby>> il viola girò gli occhi <<Poi Marry...you Know>> gli accarezzò la testa viola <<E infine anche io uccido Felix>> ridemmo tutti tranne il rosso che drammaticamente se la prese con loro due.
Quando Minho girò il foglio restammo tutti sconvolti "Kiss Jisung" "Marry Hyunjin" "Kill Chan" lui si schiarì la voce <<Purtroppo è l'unico con un controllo su di me, va eliminato, per il resto non ho da commentare, aspetto Felix>> si girò verso di lui.
<<Ecco...io non voglio dire niente>> girò il foglio facendoci restare tutti a bocca aperta.
"Kiss Chan"
"Marry I.N"
"Kill Seungmin"Alchè il suo migliore amico si mise una mano sul cuore sconvolto.
<<TU CHE NON VUOI FARE NIENTE CON HYUNJIN?>> il più piccolo di tutti rise.
<<Questo gioco si può fare anche con la voce "Fuck" magari Hyunjin hyung rientra in quella>> io mi imbarazzai leggermente senza pensare il costante imbarazzo del rosso che stava avanzando a ritmi paranormali.
<<Va bene tocca a me>> Chan girò il suo foglio <<Kiss, I.N>> ci guardò <<Perché è un bambino e mi piace trattarlo come un figlio>> ci fu un respiro di sollievo da parte di una cosa chiamata "legge" <<Tu mi baci e io ti sposo>> si rivolse all'altro australiano scambiandogli un cinque <<E infine uccido Seungmin se osa fare altre battute sulla vecchiaia>> qui ridemmo tutti quanti come pazzi.
<<Ed eccoci qua>> esclamai guardando il mio foglio <<Anche io sposo Innie>> gli altri annuirono <<Uccido Minho hyung>> lui mi guardò storto mentre gli altri scoppiarono a ridere <<Perché a volte mi fai paura>> lui si rilassò e calò di nuovo il silenzio.
<<Qui non sapevo cosa dire...non ho tanta esperienza...allora ho scritto questi due>> girai il foglio e Minho scoppiò a ridere.<<Senti io non voglio entrare nella tua competizione eh, sono già impegnato>> esclamò Seungmin.
"Kiss Seungmin, Felix"
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...