XL

1.2K 54 30
                                    

È così tenero...

[...]

Avevamo appena finito di fare allenamento e l'insegnante visto che oggi era il tre aprile ci consegnò dei pacchettini nominativi con all'interno delle figurine. Guardai il retro dell'ultima e vidi che c'era scritto Changbin con uno sfondo giallo e la scritta "meet stray kids" io andai a vedere che nell'account della scuola si parlava molto di questo meet.
E anche oggi ci hanno chiesto delle figurine ma gli abbiamo detto che avremo agito domani.
Principalmente venivano da me.
Notai in lontananza un ragazzo con i capelli verdi osservarmi, aveva le lenti rosse e mi faceva paura il suo sguardo.

<<Yaaa non vedo l'ora che sia domani!>> saltellò il più piccolo con il suo mazzo in mano.

<<Ma quante sono esattamente?>> chiese Changbin confuso.
L'insegnante stava per rispondere ma Minho lo precedette.

<<A testa sono 40 ma divise in maniera non equa, io ho una prevalenza di Chan, sono le ultime quindi l'ultima è quella del membro di cui avete più carte>> io sorrisi.

<<Ti ho io Changbin>> gli mostrai il retro delle mie carte ancora imbustate e lui sorrise.

<<ODDIO MA COME MAI IO HO FELIX? NON LO VOGLIO! NESSUNO MI VORRÀ VENIRE INTORNO!>> si disperò Jisung cadendo sulle ginocchia.

<<Bada a come parli>> disse Felix <<Voglio proprio sapere chi ha Jis!>> ci guardammo intorno e Changbin si risvegliò.

<<Io ce l'ho>> esclamò tornando tra di noi.

<<Io ho Innie>> sorrise Seungmin.

<<Tu chi hai Felix?>> chiese curioso Chan.

<<Ho Hyunjin>> lo mostrò fiero di se.
Per poco non lo andavo a strapazzare di baci.
Sto iniziando a perdere la resistenza.

<<Io ho Seungmin quindi suppongo che tu abbia Minho>> qui Innie negò con la testa.

<<Io ho Lee Know>> disse calcando la K che normalmente sarebbe muta facendo ridere tutti quanti.

<<Praticamente siamo divisi in quartetti, giusto?>> analizzò Minho.

<<Esattamente, volevo spiegarvelo ma sei più veloce di me, questa volta vi ho smistati un'altra volta unendo due coppie differenti da quelle della volta scorsa, vediamo come ve la cavate domani, il tema dell'allenamento saranno i KARD! È un gruppo misto, due maschi e due femmine, voglio proprio vedere come vi organizzate!>> strinsi involontariamente Changbin facendolo quasi strozzare e lui riunì quel piccolo gruppo.

<<Allora, diamoci da fare domani! Le coreografie sono abbastanza complicate perché due saranno avantaggiati dall'altra volta con le blackpink mentre gli altri due dovranno fare tutt'altro>> provare è l'unica cosa che vorrei fare.

<<Mi offro per BM!>> anche l'insegnante fu d'accordo con il mio intervento.

<<È il più alto non lo vedo in altre vesti>> li misi in scala notando che Felix fosse leggermente più alto degli altri ma qui venni stupito.

<<Allora io faccio J.seph>> disse Changbin. <<Da quello che ricordo è un bravo rapper>> i due rimasti si guardarono.

<<Secondo me è meglio scegliere in base alla coreografia, se è molto spinta magari preferei stare con il mio amante sai com'è>> venne vicino a me Han.

<<Noi ci siamo divisi>> esclamò Chan.

<<Come fate? Andate dal più alto, vi basate sul rap?>> l'insegnante era curiosissimo.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora