Mi svegliai tranquillo sentii ancora la gamba sotto la mia testa ma anche delle risate provenire dall'altra stanza.
Guardai verso l'alto vedendo Lix che dormiva con la testa su un cuscino che aveva appoggiato allo schienale del divano...era così piccolo...<<Secondo te quindi? Cosa hanno fatto oggi?>> chiese Changbin.
<<Non ne ho idea...ma penso niente di che...poi se Hyunjin starà con quel ragazzo che non conosciamo è un casino continuare a provarci>> rispose Minho.
<<Ma non pensi che Hyunjin forse stia iniziando a trattarlo dolcemente? Mi hai detto tu che gli ha detto quelle parole>> analizzato un Jis seccato.
<<Meglio così che prima, adesso Felix è più felice e non voglio che gli succeda qualcosa di brutto, anche se Hyunjin è inesperto vorrei che solo aprisse gli occhi malgrado i miliardi segnali di Lix>> rispose Changbin con un velo triste.
<<Spero solo che possano essere felici entrambi...penso che Felix potrebbe cadere in depressione...ma forse Hyunjin non farà lo stronzo come quel Jake cazzo, anche dopo essersi lasciato sapete che ha fatto, che figlio di puttana>> disse Changbin sbattendo il pugno sul tavolo.
Mi alzai di scatto dopo il colpo...non voglio ascoltare di più.
Chi è Jake? Perché Changbin è così arrabbiato? Felix mi aveva detto di una storia completamente non ricambiata...che fosse Jake? Mi da fastidio. Devo parlarne con Felix.<<Oh ma buongiorno fiorellino>> esclamò il maggiore venendo ad accarezzarmi la testa sorridente.
<<Che ore sono?>> sussurrai con la voce assonnata e notando la tv spenta...Lix forse l'avrà spenta prima di addormentarsi.
<<Sono le due del pomeriggio, ti va di mangiare qualcosa?>> io annui alzandomi.
<<Oh principessa sei sveglia anche tu?>> chiese Jisung al rosso che si stava stropicciando gli occhi.
<<Vieni a mangiare nanerottolo>> il minore lo guardò malissimo.<<Non ti dico nulla solo perché c'è Hyunjin, vedi che non ti farò fare le tue cose molto spesso>> lo minacciò Lix mentre io mi sedevo a tavola.
Mi misi le mani nei capelli stanco e sentii una mano familiare sulla mia schiena.<<Non hai avuto ricadute vero?>> negai con la testa. Minho si preoccupa sempre tantissimo per questi miei momenti, tanto da fregarsi addirittura dell'esistenza di Jisung.
<<Ti ho tenuto d'occhio fino a quando ho potuto, poi sono crollato dal sonno appena ho toccato il letto...poi Felix ha disattivato le telecamere poco dopo che siete venuti in cucina e mi sono dovuto fidare purtroppo>> io ridacchiai leggermente mentre Changbin scoppiò a ridere come un matto.
La scena che ci si presentò fu davvero imbarazzante ma divertente.<<RISPETTA TUO PADRE!>> disse Jisung tenendo un polso del rosso e con l'altra mano gli teneva il fianco.
<<NO, NON ADESSO DEVO PISCIARE SANTO CIELO>> rispose a tono Felix con la faccia completamente rossa.
<<MA DEVI MANGIARE!>> Jisung certe volte era davvero irrecuperabile.
<<LO FACCIO DOPO CHE HO SVUOTATO IL SERBATOIO, COSÌ POI LO RIEMPIO, DAI HAN!>> lo guardò malissimo.
Scoppiammo a ridere anche io e Minho mentre loro due continuavano a urlarsi addosso, ad un certo punto il rosso prese l'iniziativa di andare in camera sua e chiudersi dentro per un po' lasciando Han impalato a guardare la porta.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...