LXVIII

981 40 89
                                    

Adesso mi mancava solo l'ultima ragazza...la figlia dell'insegnante, che tra l'altro era appena stata da Felix.

Com'era Felix?
Beh era tutto rosso dalla rabbia, aveva le vene del collo abbastanza evidenziate cosa che mi fece trattenere un morso alle labbra.

"Hyun, non so se hai notato ma qualcuno, che ha la cotta per te, ha parlato con il tuo fanboy numero uno" dopo questo messaggio guardai il blu divertito.
"Me ne sono accorto, chissà cosa si inventa questa" lo vidi ridere sotto ad una mano e arrivò da me questa ragazza con fare timido. Nonchè la figlia del nostro insegnante.

<<Ciao, come ti chiami?>> domandai in un momento di silenzio mentre gli altri si sedevano.

<<O-Olga>> arrossì di brutto, lei era biondo cenere, proprio come Felix prima di farsi la tinta rossa.

<<Allora ti va di chiedermi qualcosa? Avresti qualche domanda pronta da farmi?>> lei arrossì violentemente.

<<Beh ecco... sei single?>> sorrisi a questa domanda inclinando la testa in modo da incontrare i suoi occhi.

<<Riguardante il gruppo Olga>> lei gesticolò con fare "cute" per poi concentrarsi.

<<Tu...balli?>> penso che quella ragazza possa avere un collasso tra poco da quanto sia agitata.

<<Sì, ma stai bene? Ti vedo pallida>> le toccai la fronte sentendo che fosse molto fredda.

<<Ecco non ho fatto colazione stamattina e penso di poter svenire da un momento all'altro>> sorrisi mentre lei cercava di prendere contatto con le mie mani per non cadere evidenziando quanto fossero piccole <<Uh ho le mani piccole>> fece una risatina isterica che fece drizzare un ciuffo al rosso.

<<Comunque sì, noi balliamo e cantiamo, se ti fa piacere potresti venire a vederci, faremo il concerto a breve qui a scuola, magari dopo una colazione abbondante che ne pensi?>> lei annuì arrossendo ancora stringendo le mie mani.
Ma proprio in quel momento suonò il timer.

<<Sì...grazie per la firma e per la chiaccherata Hyunjin hyung...sei davvero molto bello>> si inchinò davanti a me per poi andarsene con il suo block notes al centro dell'aula assieme agli altri esaminatori.

<<Com'è andata Hyunjinnie? Quella chiedeva di te come se fosse davvero in calore>> mi domandò Changbin avvicinandosi a me seguito da Chan.

<<Si è rivelata molto timida in realtà, cercava davvero tanto il mio contatto fisico e purtroppo non abbiamo parlato molto del gruppo per via di questo suo bisogno costante di attenzioni...non ho mica cinque anni?>> i miei due hyung risero come pazzi a questa mia affermazione mentre il rosso era ancora parecchio arrabbiato.

Ci riunimmo con il resto del gruppo mentre una ad una le ragazze si separavano dagli esaminatori per cercare chi avessero adocchiato dall'inizio.
Seulgi andò da Seungmin per lasciargli un foglietto, Irene fece lo stesso con I.N e sotto lo sguardo omicida del rosso Olga venne da me a darmi un foglietto per poi correre dal padre che se la rideva.
"So che potresti avere qualcuno...ma se cambi idea scrivimi Olga (numero di telefono)" in quel momento i miei due vicini e il rosso ebbero un attacco
di gelosia immenso.
Per Chan purtroppo dovetti saltargli in braccio facendomi afferrare subito.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora