<<Abbiamo pensato che fosse meglio mangiare qualcosa qui a scuola, oggi abbiamo avuto educazione fisica>> risposi io beccandomi un sorriso da costui.
[...]
L'allenamento fu stancante, per me e Jis soprattutto per via della precedente attività fisica svolta a lezione.
<<Dai Hyung! Alzati>> Han cercò di parlare con il fiatone per rispondere a Seungmin mentre io stavo aiutando Innie con la coreografia muovendomi come un legno per via dello stesso problema del mio migliore amico.
<<Capisco che hai fatto anche ginnastica ma non penso che si stia tanto male, anche io ieri ho fatto educazione fisica e stavo bene>> qui Jis prese una boccata d'ossigeno.<<Tu hai un metabolismo diverso>> tutti quanti scoppiarono a ridere, compreso l'insegnante.
<<Anche Hyunjin è in piedi dai!>> continuò a insistere Seungmin.
<<In realtà lo sto reggendo o cade>> affermò Innie facendo notare questo piccolo dettaglio a Seungmin che sbuffò.
<<Han se ti alzi l'allenamento finisce tra 5 minuti, invece se nel giro di 5 secondi non ti alzi stiamo qui ancora mezz'ora>> qui prese la mano di Seungmin alzandosi e aggrappandosi al minore che instabile restò in piedi.
<<Ragazzi dovrei creare uno show solo sulle vostre azioni, vi adoro troppo>> tutti quanti lo ringraziammo per questa ironia riguardante ai nostri caratteri contrastanti.In quei cinque minuti riuscimmo ad esercitarci ancora una volta sulla coreografia.
{Per chi è sensibile agli svenimenti, per favore non legga l'unico Point Of View (non di Hyunjin) che scriverò in questa storia, in grassetto inserirò il P.O.V. di Hyunjin tra poco.}
<<Signore non ce la faccio più>> esclamò Han cadendo sulle ginocchia e io non vidi più nulla.
P.O.V. Felix
Dopo le parole che esclamò Jis vidi Hyunjin traballare e mi precipitai da lui non appena notai che stesse cadendo.
Il mio cuore stava battendo fortissimo, non riuscivo a controllarlo.
I miei occhi si stavano inumidendo.Innie provò a tenergli le braccia ma riuscì a lanciarmi dietro la sua schiena facendolo cadere sopra di me.
Tutti quanti accorsero a vedere cosa gli fosse successo, sentii le braccia dell'insegnante sulle mie spalle.<<Cazzo, portiamolo fuori>> esclamò il maggiore che aveva sentito il tonfo che avevo creato.
Mi alzai leggermente dolorante con lui che gli prese le gambe mentre tutti quanti allarmati dalla situazione ci seguivano.
<<Felix, tienilo su e ascolta il polso>> mi disse una volta arrivato all'esterno, ci sedemmo a terra e gli altri arrivarono tranne Minho.
<<Va tutto bene, è svenuto>> io annuì <<Non piangere, si sveglierà tra poco, stai attento a non tenere la mano sul suo petto>> feci due più due.
Addosso sotto la maglia doveva avere qualcosa, avevo intravisto un tessuto stretto durante l'allenamento.<<Posso chiederle di girarsi? Lo chiedo per la privacy di Hyunjin>> lui si girò facendo entrare gli altri.
Io gli tolsi la felpa e la maglia vedendo quel top che stringeva tantissimo il petto, preso dal panico glielo strappai via rivelando i miei stessi segni leggermente gonfi, poi gli misi la maglietta per coprire i segni.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...