L

1.2K 54 80
                                    

<<Ti dispiace se esco a fare una chiamata Jis?>> chiesi dopo qualche risata tornando serio.

<<Chi è di tanto importante?>> sorrisi guardando in basso.

<<Ho infranto una promessa per non essere cacciato dal gruppo Jis>> lui spalancò la bocca.

<<Vai immediatamente a fare quella telefonata, non voglio essere nei panni di quella persona e non ne voglio sapere più niente>> lui mi conosceva fin troppo bene, per me non mantenere una promessa è come una bestemmia in chiesa da parte del parroco.

Uscì in giardino e mi sedetti a terra.
Chiamai Felix con il suo numero, non volevo che con Minho vicino vedesse una chiamata sul profilo di i.am_who.

"Pronto Jinnie, tutto bene?" si sentiva dal tono che era appena andato in camera.

<<Non va tutto bene>> lui tirò un piccolo respiro.

"Che è successo?" mi sentii il fiato morire in gola.

<<Ho dovuto dire di noi all'insegnante...avevo paura e io, mi ha urlato addosso, non>> per poco non scoppiai a piangere, stavo morendo dentro.

"Hey, hey va tutto bene calmati non è successo nulla...Minho ti dispiace? Sono al telefono" sentii dall'altro capo del telefono uno sbuffo.

<<Non riesco a trattenermi...sto per piangere>> lui respirò dolcemente.

"Ascoltami adesso, vai sul letto, o apri il divano con Jis, vi guardate un film e abbracci forte forte quel quokka ok? Immagina che io sia lì con te...qualsiasi cosa sono sempre online se sei tu, rispondo anche nel cuore della notte" mi fece sorridere leggermente "Adesso verrei lì a coccolarti se solo non fossi bloccato qui, ti prometto che rimedierò" baciò il microfono e lo sentii pienamente.

<<Grazie...Angel>> presi un respiro cercando di continuare senza successo.

"Non penso ci siano problemi se è l'insegnante" lo disse sussurrando.

<<Mi ha detto che vorrebbe vederci entrare mano nella mano un giorno, e che vuole vedere Minho sconvolto>> lui scoppiò a ridere dall'altra parte del telefono.

"Anche io...vorrei prenderti per mano e farci vedere da tutti" mi vennero le farfalle allo stomaco "Non voglio che ci siano quelle mini litigate senza senso tra noi, scusami se me la sono presa per nulla, mi farò perdonare" aveva un tono fin troppo dolce.

<<Mi dispiace di aver fatto il drammatico...cercherò di comportarmi diversamente, non ti meriti questo, tu meriti molto di più>> sentii un attimo di silenzio.

"Non voglio dirtelo per telefono...mi stai tentando hyung" penso che si morse il labbro dato che non poteva usare altri nomi.

<<Cosa dovresti dirmi?>> lo sentii respirare.

"Sei troppo tenero per essere vero...ti mangerei le guance di baci...e volevo dirti una cosa che forse ti ho già detto" sorrisi dolcemente.

<<Ti voglio bene Lixie...grazie per avermi calmato e per aver capito la situazione...sei incredibile>> penso che vidi il suo sorriso anche solo sentendo il silenzio.

"Io ti voglio molto bene...grazie per avermene parlato subito...ti lascio tornare da Jisung...gli mancherai, non sa stare solo a lungo" mi venne spontaneo sorridere.

<<In realtà...mi manchi tu>> sentii un urletto poco virile che sapevo che solo lui sapesse fare.

"Hyung...yaaa...non so che cosa dire" penso che sia arrossito.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora