I miei occhi si aprirono lentamente, guardai in alto, notando un soffitto bianco molto familiare, misi a fuoco il posto in cui mi trovavo... ero in camera mia.
Mi guardai intorno sperando di trovarci qualcuno e allora provai a tirarmi su sentendo un forte dolore al mio fianco.<<Ahia>> sentii un forte trambusto dall'altra parte della casa accompagnato dall'abbaio del mio cane.
Guardai rapidamente il display del mio telefono notando che fosse mezzogiorno e mezzo.
La porta si aprì rivelando tutti i membri del gruppo.<<Hey amico>> mi venne vicino Jisung appropriandosi del posto accanto al mio <<È la prima volta che svieni per così tanto>> mi strinse forte a se, per poi guardare il mio collo <<Posso dire... avrei preferito mille volte che sia stato qualcuno che conosco a farti queste cose>> mi toccai il collo sentendo la maggior parte del mio collo piena zeppa di lividi.
<<Voglio vederli>> dissi convinto e il blu accese la fotocamera interna del suo telefono mettendomelo davanti <<Ma che cazzo...>> lì vidi, il mio collo, colmo di segni violacei, uno più grande dell'altro.
<<Hyunjinnie come stai?>> mi chiese Chan preoccupato davanti a me.
<<Sto... bene? Mi fa male il fianco... cos'è successo ieri sera... ricordo solo di essere crollato tra te e Min-oppa che piangeva>> lui arrossì e notai le sue occhiaie scavate come se fossero dei precipizi.
<<Ci ha sconvolto il fatto che stesse piangendo... per la prima volta si è preoccupato davvero, e sta notte non ha dormito per osservare ogni tuo singolo movimento>> Changbin iniziò a parlare dolcemente per sperare di tranquillizzare tutti <<Quando gli abbiamo offerto un caffè poco fa è venuto volentieri a prenderselo e stranamente ti sei svegliato, sembrate seriamente padre e figlio>> sorrisi regalando un pugnetto sul ginocchio del viola.
<<Passando a quello che è successo ieri... penso di essere l'unico a poterti raccontare cosa è successo>> disse invece il più piccolo attirando la mia attenzione <<Quando tu venni portato via da quell'altro tizio, prima scoprimmo essere un'altro pretendente di Jake, poi Jisung hyung mi disse di seguirvi mentre sostituiva Changbin hyung...altrimenti anche Felix avrebbe iniziato a correre.
Vidi chiaramente Channie che atterrava il tizio e quando arrivai sul posto assieme a me arrivò anche un poliziotto mentre l'altro rincorreva il tizio che se ne stava andando via, spiegammo la situazione all'ufficiale e, vedendo quello schifo che ti avevano lasciato sul collo inizialmente ci credette, Minho hyung ti prese sulla schiena e assieme all'ufficiale, tornammo davanti a scuola dove notammo che gli altri si stavano dimenando sotto gli altri due e Changbin hyung mi spiegò come far partire il video mostrandogli quello che effettivamente stava succedendo prima che tu venissi portato via, gli altri confermarono tutti la teoria del filmato, chi fermandosi al momento in cui corremmo via e Chan hyung che si scampò una notte in cella per legittima difesa>> prese un respiro notando la mia bocca spalancata <<L'altro poliziotto arrivò anche con il ragazzo che assieme a quel Brian sotto nostra sorpresa dissero quello che avesse in mente quel bastardo che Seungmin hyung stava tenendo a bada... e indovina? Ha provato pure a far leva sui sentimenti di Felix hyung che era perso a guardarti assieme a Minho hyung>> mi guardai intorno notando il rosso dal lato del letto verso Minho.
Il mio cuore stava battendo fortissimo... che cazzo gli aveva detto?<<Non scorderò mai la faccia di quel figlio di puttana quando gli dissi "ma esattamente, tu chi saresti?">> Seungmin non riuscì a trattenersi scoppiando a ridere contagiandoci tutti.
<<Curiamo quei schifosi segni?>> continuò con il disinfettante e i dischetti di cotone in mano.
Io annuì e il mio migliore amico si spostò facendo arrivare il rosso per medicarmi quei succhiotti osceni e poi per alzarmi la maglia arrossendo.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...