<<Buonanotte Lixie>> ricambiai dolcemente quel contatto e poi mi addormentai verso la fine del film con lui che era già crollato accanto a me.
[...]
Mi svegliai con il telefono che vibrava accanto a me, lo presi e vidi che era una chiamata da Jis.
<<Pronto?>> risposi assonnato.
"PRONTO UN CAZZO DOVE MINCHIA SEI?" mi urlò nell'orecchio.
<<Sono a casa>> mi stropicciai l'occhio sentendo una presenza accanto a me e vidi Felix che dormiva beatamente con la testa sul mio petto, mi ricordai della serata precedente e sorrisi accarezzandogli i capelli dolcemente.
"MA SONO LE 13?! HAI DORMITO FINO AD ADESSO?" vidi il rosso muoversi leggermente.
<<Sì...penso che avrei dormito ancora, ieri ho finito tardi e non ho sentito la sveglia>> gli dissi sincero.
"Quindi dopo non ci sei ad allenamento?" qui il rosso si svegliò prendendo anche lui il suo telefono e mandando un messaggio all'insegnante.
<<No...ho troppo sonno...com'è andata ieri con Min?>> lui fece una pausa.
"Te lo avrei detto oggi ad allenamento, quindi ora aspetti domani deficiente, a proposito, Felix è andato da suo cugino" guardai il rosso sul mio petto che provava a non ridere "Sei geloso?" alzai un sopracciglio.
<<Perché dovrei esserlo? È la sua vita può fare quello che vuole e quando vuole, io non posso dirgli niente>> qui il rosso si mosse avvicinandosi sul mio collo e misi il muto.
<<Che fai>> sussurrai cercando di restare attento alla chiamata.<<Non puoi dirmi niente, torna da Jis>> riattivò il microfono.
"Strano, pensavo che fossi geloso, tanto lo so che nel tuo cuore ci sono io" io sorrisi mordendomi il labbro per via dei baci del rosso sul mio collo.
<<Perché dovrei essere geloso se nel mio cuore ci sei tu?>> qui il rosso si abbassò sulla mia clavicola succhiandola e leccandola facendomi trattenere un verso che se sarebbe uscito mi avrebbe fatto raggiungere a casa dal mio migliore amico.
"Non so, pensavo che dopo quel bacio magari fosse scattato qualcosa, e poi suo cugino è un figo!" qui il rosso mise la mano sul mio addome da sotto la maglia ripassando il segno un'altra volta.
<<Che devo dirti? Era solo un bacio...e purtroppo era il mio primo bacio>> mi beccai uno sguardo omicida dal rosso che alzò il sopracciglio e lottai per non farlo scendere a fare casini.
"OH CAZZO È VERO! ERA IL TUO PRIMO BACIO! Lix allora sarà stato felice senza saperlo" la tentazione di dirgli che fosse con me e che ne era consapevole, mentre cercava di toccarmi ovunque, era altissima.
<<Non lo sa...penso che glielo terrò segreto, oppure glielo dirò più avanti>> lui riuscì ad infilarsi sotto la mia maglia e a quelle parole mi torturò il pettorale con leggeri morsi ovunque anche nei punti più sensibili.
"Bro ti sento affaticato, tutto bene?" io stavo letteralmente morendo.
<<Sai com'è, da camera fino alla cucina è stancante, poi tornare in bagno sarà la mia morte>> finsi di fare uno sbadiglio ma alla fine dovetti tappare la bocca per via di un gemito che stava per uscire, visto che il rosso ebbe la geniale idea di succhiare un punto sensibile del mio pettorale.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...