XXXII

1.5K 60 25
                                    

<<Perché... io ti...Hyunjin...io...farei di tutto per te>> lo guardai grazie al buio leggero che ci circondava...perché si è fermato adesso...

<<Cosa stavi per dire?>> lui si girò dall'altra parte del letto.
Gli salì addosso dolcemente per guardarlo in viso.

<<Ti farebbe piangere...non voglio dirtelo>> io sorrisi per poi lasciargli un bacio sulla guancia.

<<Mi vizi troppo...>> lui arrossì.

<<In che senso?>> chiese balbettando.

<<Sei così gentile e premuroso nei miei confronti...da quando abbiamo iniziato questo...mi sento in dovere di fare qualcosa di più per te...ma non so che cosa>>gli dissi accarezzandogli il viso <<Se vuoi dirmela più avanti fallo...io aspetterò>> lui incredulo mi accarezzò la mano.

<<T-tu aspett-terai me?>> io annuì e lui si scaraventò sulle mie labbra ancora una volta.

Questo contatto...questa sensazione...mi piace da morire...vorrei che durasse per sempre.

[...]

Siamo arrivati al penultimo giorno di marzo e domani l'insegnante dovrà dirci le coppie per aprile, anche queste saranno provvisorie.

<<Hyung! Oggi vieni a dormire da me?>> io annuì al più piccolo, era tanto tempo che me lo chiedeva e adesso che il nostro duo verrà cambiato vorrei passare questi momenti con lui.
<<E Kkami?>> sorrisi.

<<Andiamo un attimo a casa mia, tempo di prendere un cambio, gli diamo la pappa e filiamo a casa tua>> lui saltò di gioia andando ad avvisare la madre.
<<Domani...mi accompagneresti in un posto Innie?>> lui annuì un po' ti tubante per via della confusione.
Sentii degli occhi coperti bruciarmi la schiena.
<<Stai tranquillo, ti faccio conoscere l'unico membro della mia famiglia che mi resta dato che conosco quasi completamente la tua>> lui prese un respiro di sollievo e saltò di nuovo dalla gioia.

<<Invidia e gelosia, oh che malinconia le mie narici sublimi respirano nell'aria>> esclamò Minho scompigliandomi i capelli già disordinati per via dell'allenamento che c'era appena stato.

<<Hai mai pensato di scrivere poesie Min?>> chiesi guardandolo.

<<No ma se vuoi ne dedico una a te ed al tuo amante segreto>> poi mi guardò maliziosamente <<Come va con mister I am Who?>> Innie mi guardò sconcertato.

<<Dopo mi devi aggiornare hyung!>> io ridacchiai.

<<Va bene, ci scriviamo ogni giorno>> poi notai Jis che intervenne.

<<Sì e sono anche dei teneroni lui e mr.Who>> anche il rosso curioso andò a vedere chi fosse ma solo per non farlo smascherare.

In quei giorni ci scrivevamo praticamente solo dai nostri account di instagram, io per fortuna tolsi l'accesso dal mio telefono o avrebbero sospettato dato che io a quanto vedo non ho privacy.

<<Chissà chi è!!! Non vedo l'ora di scoprirlo>> si lamentò Jisung facendo vedere la chat anche a Minho.

<<Non avevi detto che volevi certezze? Direi che queste bastano no?>> io negai con la testa.

<<Ho ancora i miei dubbi su qualcosa, lo so che me lo chiedi solo per tentare miliardi di tentativi per ingravidarlo>> loro due arrossirono.

<<In realtà volevo che tu trovassi qualcuno ma si collegava allo stesso discorso, oh piccolino mi hai chiamato?>> andò a dare tanto affetto al suo coinquilino che non glielo aveva chiesto.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora