<<Voleva dire, andremo in sala giochi>> un po' confuso mi unì al coro dei "sì" che egheggiò per la stanza dopo l'affermazione di Chan.
Andai in camera mia a cercare qualcosa di adatto alla sala giochi e mentre alcuni facevano un giro al bagno decisi di cambiarmi in un momento calmo.
Mi tolsi la maglia e presi la camicia nera di cotone che reputai molto comoda per questa occasione e misi dei jeans bianchi semplici con una catenella di acciaio.Quando presi il borsello notai una testa viola alla porta.
<<Da quanto sei lì Min?>> chiesi al maggiore che mi venne vicino.
<<Da stanotte, mi hai fatto addormentare non facendo nulla con Lix...pensavo almeno che avreste parlato un minimo...riguardo al bacio intendo>> io sorrisi.
Però purtroppo non posso ancora raccontargli la verità, non è ancora una cosa certa quella che provo, vorrei approfondire i miei sentimenti, e forse lui è l'unico che può aiutarmi.<<Devi usare trucchi migliori, abbiamo giusto giocato al telefono e alle due ci siamo addormentati>> mentii e lui non se ne accorse.
<<Stronzi, e io che mi aspettavo, non so una scopata o cose del genere>> arrossì bruscamente.
<<Con te accanto? Con tutte le persone nella stanza aperta affianco? Le pareti di questa casa sono insonorizzate ma con la porta aperta non è per niente possibile fare nulla a meno che non si senta, immagina che imbarazzo se qualcuno fosse entrato, non penso che tu lo faresti>> lui si arrese.
<<Io non ti capirò mai>> mi accarezzò la schiena <<Ma preferisco così che provare a farlo>> sorrise <<Dagli una possibilità Hyun, avete sofferto tutti e due, sareste stati ottimi amici...sai il motivo per cui non si è avvicinato a te subito?>> io annuì.
<<Perché aveva paura, perché aveva visto in me un'altra cosa...perché forse>> strinsi le mani sulle ginocchia imbarazzato <<lui è sempre stato innamorato di me dal primo istante, poi aveva perso pure i nonni...insieme>>lui però non fece nessuna espressione.
<<Cerca di legare con lui...fatti dire più avanti il modo in cui sono morti...magari questo vi farà avvicinare molto di più, tu pensi che io sia stupido ma è da quando avete ricominciato da capo che ti vedo più contento e quando sei con lui vedo certi sguardi che non pensavo neanche che tu riuscissi a fare, sei molto più sensibile, e mi piace questo di te, adesso però vedi di far vedere a questo canarino tinto di che pasta sei fatto in quella sala giochi del cazzo>> disse le ultime parole molto competitivo, lui sarà veramente un bravo genitore.
<<Grazie Min>> lo abbracciai fortissimo e arrivò il mio migliore amico.
<<Hey, so che è bellissimo ma non tradirmi con lui>> scoppiai a ridere <<Cosa ridi caro, mi offendi così>> l'altro rimase scioccato.
<<Oh my lover, scusa se non sono stato attento, fai un servizietto a questo violaceo hai il mio permesso, basta che non sia in camera mia>> gli lasciai un bacio sulla guancia uscendo allegramente dalla stanza.
<<HYUNJIN IO SONO COSÌ ORGOGLIOSO>> Seungmin e Innie mi guardarono.
<<Cosa hai fatto?>> chiese il primo.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...