<<ODDIO CHE BELLI! SÌ VOGLIO UN NUOVO AMICO!>> si commosse Mingi.
<<Vieni qui con noi!>> dissi entrando nella cameretta e sedendomi per terra.
Felix eseguì facendo completamente innamorare di lui lo sguardo del bambino.<<Ciao, io sono Felix, tu come ti chiami?>> chiese sorridente facendo una voce troppo dolce.
<<Io sono Mingi>> continuava a guardarlo, sono un po' geloso.
<<Quanti anni hai Mingi?>> chiese sorridente il rosso. Io mi morsi il labbro facendomi vedere da Felix che arrossì leggermente. Il piccolo gli fece vedere la mano aperta del tutto.
<<Ma che grande!>> il piccolo negò con la testa.<<No io non sono grande! Tu sei grande, secondo me hai 14 anni! Sei più grande di Lia!>> morsi di nuovo il labbro trattenendo una risata.
<<No io ne ho uno in meno di Hyunjin oppa>> fece concentrare su di me il bambino facendomi ricomporre involontariamente dal modo in cui mi aveva chiamato.
<<In realtà abbiamo tutti e due la stessa età ma lui li fa a settembre mentre tu li fai ad agosto>> spalancò la bocca.
<<Quindi da oggi in poi tu mi devi chiamare Mingi oppa è chiaro?>> Felix mi guardò per poi sbuffare.
<<E va bene Mingi oppa>> disse sorridendo.
Quel sorriso mi manderà a quel paese il cervello.<<Anche io sono grande Hyunjin oppa!>> sorrise dolcemente guardandomi.
<<Hai visto? Lui è piccolo, ma io ho sentito da un uccellino che qualcuno qui non ha ancora mangiato niente!>> negò con la testa timido.
<<Ti va se adesso ordinassi una bella pizza?>> i suoi occhi si illuminarono, non penso di trovare gli ingredienti per il Kimchi in frigo visto che non mi aspettavano e che si tratta di una emergenza quindi penso che ordinare sia la cosa migliore.<<Siiii voglio la margherita!>> Si staccò da me andando in braccio a Felix per toccargli i capelli <<Cosa prendi Felix?>> chiese il più piccolo innamorato di quei capelli.
<<Io ho già mangiato, se vuoi ti faccio compagnia mentre mangi, Mingi oppa>> il piccolo continuò a giocherellare mentre io presi il telefono e dopo avergli scattato una foto ordinai una margherita mini, Mingi non mangia molto e quindi tutti gli hanno sempre preso una pizza fatta a posta per lui.
Lo hanno educato bene perché non vogliono avanzi nulla.<<Ma come mai sono rossi?>> chiese riferendosi ai suoi capelli.
<<Mi sono svegliato e da castano sono diventato rosso fluo ma succede solo a poche persone, un mio amico si è svegliato viola!>> penso che Mingi fece una faccia schifata.
<<Blea! Il viola è da femminucce>> appunto.
<<Mingi, il linguaggio!>> lo ripresi.
<<Scusami Hyunjin oppa! Ma sai che il viola non è bello>> il rosso si mise la mano sul cuore <<Il rosso invece è il mio colore preferito, quindi Felix mi piace per questo!>> lo guardai confuso.
<<Quindi ho fatto bene a portarlo?>> lui annuì.
<<Sì mi piace molto, poi>> fece un urlo sorpreso <<HA I PUNTINI SUL VISO! CHE CARINI!!!>> Felix rise non appena iniziò a toccarglieli tutti quanti.
<<E mi lasci da solo?>> Abbassai la testa e Mingi si staccò da Felix andando non so dove per poi tornare.
<<Tieni gioca con la macchinina, se ti stanchi fai un riposino>> spalancai la bocca mentre lui tornò a giocherellare con le lentiggini di Lix.
Anche lui era sorpreso.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...