LIII

1.3K 55 66
                                    

Una volta dentro la camera iniziammo a baciarci prepotentemente dando il via a quella che era la nostra seconda volta insieme.

Non appena finimmo, mi ritrovai su di lui, con i nostri occhi che si guardavano, e mi venne spontaneo provare a dire qualcosa.
Non volevo che quella fosse solo una seconda volta, piena di emozione, ma una cosa certa...almeno da una parte.

<<Felix...>> richiamai la sua attenzione, che mi venne concessa quasi subito.

<<Hyunjin>> penso che fosse arrivato il momento...di provare ad accennare quello che davvero provo.
Lo guardai negli occhi e lui mi sorrise dolcemente.

<<Penso...anzi...io>> abbassai leggermente la testa per via della difficoltà.

<<Respira>> sussurrò anche lui con un leggero fiatone.

<<Io...ecco>> lo guardai negli occhi <<Mi s-sto innamorando di te Felix>> lui socchiuse la bocca sorpreso.

Il suo volto si colorì di rosso e le sue mani si spostarono sulle mie guance.

<<E-Eh?>> chiese con le lacrime agli occhi.

<<Mi sto innamorando di te>> gli accarezzai dolcemente il viso.
<<Non piangere Lixie>> lui mi guardò negli occhi facendo un sorriso bellissimo, prima di scoppiare a piangere.

Mi avvicinai a lui che mi strinse a se così forte quasi da soffocarmi.
Lo strinsi altrettanto forte, in quel momento eravamo solo noi due.
Nessuno ci avrebbe potuto dividere.
E nessuno avrebbe dovuto neanche permettersi di farlo.
Il suo cuore batteva così forte che quasi contagiava il mio.

Mi staccai leggermente dopo qualche minuto e lui sorrise.

<<Ti, tu ti ricordi c-che cosa mi h-hai chiesto prima?>> annuì semplicemente baciandogli la fronte.
<<N-nessuno ha mai fatto come stai facendo tu...N-nessuno sarà mai come te...lo vuoi capire?>> sorrisi baciandolo.

<<Lo capirò...però>> mi ricordai della frase detta da lui quello stesso pomeriggio <<Aiutami a capirlo>> sorrise e mi prese il viso baciandomi con quello...

Quel sentimento che io ho provato per così tanto tempo e che poi ha iniziato a corrodermi dopo la morte dei miei cari.
Quel sentimento che mi faceva piangere anche solo al sentirlo nominare.
Mi stava baciando con tutto l'amore che lui potesse avere nei miei confronti.

Per la prima volta stavo provando quel sentimento per una persona.
Una persona che ingiustamente si era fatta odiare.
Una persona con cui sto condividendo questa manifestazione d'amore più leggera di quella appena condivisa.
Una persona che posso considerare la prima ad essersi fatta strada nel mio cuore fino a farmi provare questo sentimento che per mia fortuna è reciproco.

Solo attraverso...un tenero e morbido bacio.

[...] {Prendete un respiro lettori, ve lo meritate}

Erano passate due settimane, due settimane dove io e Felix riuscivamo a incastrare i nostri impegni per vederci spesso.
Tra la scuola e il lavoro c'erano dei giorni in cui riuscivamo a vederci solo durante le prove o comunque la mattina.
Abbiamo sempre utilizzato il fatto di questa mia promessa per fare colazione insieme e per stare un po' assieme la sera.
Un venerdì tornammo da Mingi e Lia che finalmente ebbe il piacere, anche lei, di fare amicizia con il rosso.
Ryujin e Yeosang hanno parlato con lui e si sono fidati fin dal primo istante, gli hanno offerto di venire assieme a me, solo che lui ha dovuto rifiutare l'offerta per via di un lavoro che avrebbe dovuto iniziare a fare a breve.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora