Mi svegliai sentendo un peso sul mio petto e sul mio addome.
Vidi una testa rossa che dormiva pacificamente. Allungai la mano sul comodino dal mio lato cercando il mio telefono e ne trovai due.
Li presi entrambi notando che uno fosse quello di Minho.
Impaurito guardai sull'altro comodino vedendo la cover di quello di Felix e mi tranquillizzai.
Ieri lo avrà dimenticato.
Mi scattai un selfie con il rosso che dormiva su di me e lo nascosi nella mia galleria.
Appoggiai il mio telefono afferrando quello di Minho e vidi che non aveva il blocco, si aprì subito la mia chat di ieri sera e vidi altre 3 notifiche, allora uscii per la curiosità notando Chan che aveva avvisato che tutti fossero a casa a dormire e che dava la buonanotte.
Una da Changbin che era salvato come "palestrato senza" e l'emoji del cervello, per poco non scoppiai a ridere.
E una da sua nonna che gli augurava una buonanotte.
Notai sotto un gruppo chiamato "Hyunlix" con accanto una emoji con le dita incrociate e un cuore nero.
Dato che non vi erano notifiche andai a vedere di cosa si trattasse per curiosità e non potevo credere ai miei occhi.
C'erano tutti i membri del gruppo eccetto me e il rosso e la chat era iniziata il giorno in cui invitai Innie e Felix a casa per la prima volta, dove il più piccolo ci aveva scattato una foto assieme.
L'aveva inviata dicendo "Sono commosso" e poi alcuni chiesero il perché del gruppo ma andando avanti con la chat c'erano varie supposizioni su delle nostre uscite, per esempio quando andammo in piscina vidi che c'era una foto da Chan che diceva di aver trovato la mia moto vicino alla piscina dove andava Felix normalmente.
Ipotizzarono che fossimo andati a riprendere qualcosa o che non fosse la mia moto...ma in realtà se fossimo usciti in quel momento ci avrebbe visto benissimo.
E arrivò un punto che mi lasciò ancora più scioccato.I am who...
Stavano ipotizzando che fosse Felix, e ne erano convinti, poi però Minho ogni volta mandava la foto degli account del rosso che, purtroppo per loro, risultava sempre innocente dato che usciva sempre.
Dopo alcune supposizioni iniziarono a confabulare per farci baciare di nuovo o comunque per farmi avvicinare a lui lasciandomi a bocca aperta da quanta fantasia Jis e Seungmin potessero avere in questo fattore.Vidi anche che non mancava il video che ci aveva fatto Minho mentre io ero in cucina appiccicato al rosso per farmi perdonare...era tutto voluto...
Purtroppo per loro gli ultimi messaggi lasciavano intendere che Who non fosse Felix in nessuna maniera e quindi proprio tre giorni fa decisero tutti di non andare avanti con questa ship se non in casi di eventuale dolcezza eccessiva o per la sfida inventata degli amanti dove gli altri due stavano facendo apposta per stare sotto Felix con i punti.
Ero scioccato.
Oltretutto gettare la spugna così...solo perché lui non poteva essere questo mr.Who?In quel momento vidi Innie che stava scrivendo e uscì dalla chat immediatamente.
Tornai sulla mia cercando di non fare danni e chiusi il telefono mezzo secondo prima che la notifica arrivasse.
Minho aveva le notifiche nascoste e quindi non riuscì a leggere quel messaggio purtroppo, appoggiai il telefono accarezzando la testa rossa del ragazzo sul mio petto.
Avevo proprio bisogno di staccarmi da tutto questo.I nostri amici hanno provato ad avvicinarci in tutte le maniere per farci mettere insieme e si sono quasi del tutto arresi...
Più che arrabbiato ero deluso da tutti.
Loro sono i primi a parlarmi di relazioni e non mi lasciano neanche il tempo di conoscere una persona che già pensano di farci fidanzare.
E poi non dovremmo avere bisogno di una cosa chiamata "tempo"? O magari "spazio"? Capisco la curiosità ma penso che un po' di materia grigia andrebbe usata in questi casi.<<Buongiorno Hyunjin>> sussurrò proprio l'ultima persona che avrei voluto vedere.
<<Buongiorno Minho>> lo guardai mentre veniva a riprendersi il telefono.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...