XXXIV

1.3K 62 28
                                    

...dopotutto è mr.Who.

Minho mi portò subito a casa sua dove subito un odore familiare mi invase le narici.
Vidi sul tavolo già imbandito del Tteokbokki, del riso, del Kimchi e vidi il cuoco con un grembiule nero versare la zuppa di Miso all'interno di tre ciotole.
Mise anche queste a tavola e guardò verso di noi togliendosi il grembiule.

<<Ciao cucciolo>> venne ad abbracciarmi mettendo le sue braccia sul mio collo e io gli afferrai il bacino avvicinandolo a me in un abbraccio.
<<Guardami un secondo>> si staccò leggermente e lo vidi tranquillo il che mi fece sorridere <<Ma quanto sei bello quando sorridi>> mi abbracciò di nuovo immergendo la mano nei miei capelli.

<<Ma quindi?>> chiese il viola che spero avesse calcolato solo la chiamata della nonna e non la situazione.

<<Mi ha chiamato sua nonna>> venne interrotto dal salto di Minho.

<<TU SEI RIUSCITO A CALMARLO?>> era completamente sconcertato mentre il rosso non mi aveva ancora mollato e neanche io mi ero separato.
Aveva solo girato la testa.

<<Mi ha detto che gli ricordo una persona...gli ho parlato tranquillamente e quando annuiva era così dolce>> mi accarezzò i capelli.

<<Vedi di non approfittarne Felix, lui è impegnato con un'altro>> lo minacciò Minho.

<<Lo so...ma l'importante per me è che lui stia bene, indipendentemente se si fidanza con qualcun' altro o se gli interessa un'altra persona, sai benissimo quanto ci tengo a lui>> io mi abbassai sulla sua spalla tentando di non arrossire.

<<Ti voglio bene Felix>> sussurrai in un momento di silenzio che rimbombò in tutta la stanza.

Sentii le sue braccia stringermi a lui nuovamente.

<<Anche io ti voglio bene Hyunjin>> sussurrò dolcemente e poi ridacchiò.
Alzai la testa e vidi l'espressione sconvolta di Minho.

{Dovevo metterla scusate, solo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{Dovevo metterla scusate, solo...immaginatela con i capelli viola :)}

Scoppiai a ridere seguito dal rosso che si staccò dall'abbraccio rimanendo con il braccio sulla mia schiena mentre io ridevo senza ritegno contagiando in sottofondo anche gli abitanti al piano di sotto.

<<Tu Hwang Hyunjin hai detto a LEE YONGBOK>> sottolineò le parole <<Che gli vuoi bene?>> chiese alterandosi.

Io guardai Felix.

<<Sei tu giusto?>> lui annuì <<Sì, gli ho detto che gli voglio bene>> il viola si sedette a tavola tremante.

<<Cioè io ho aspettato 6 mesi per un ti voglio bene e a lui è bastata qualche frase dolce e neanche un mese di conoscenza?>> mi misi nella posa dell'emoji con l'omino che intende "e che vuoi ancora?" perché era la domanda che stavo per fargli.
<<Mettetevi a tavola o vi lincio tutti e due>> eseguimmo, io mi misi nel posto apparecchiato in mezzo ai due Lee nonché a capotavola per stare vicino ad entrambi.
<<E poi diavolo che non sei altro, da quando lo chiami con quei nomignoli?>> il rosso iniziò ad avere dei tremori alla gamba.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora