XXXIX

1.4K 52 49
                                    

Mi svegliai con il suono della sveglia e sentii il forno venire aperto, sentii che la mia mano non aveva più nulla e il forte odore di cioccolato pervase le mie narici. Vidi che sul mio petto c'era ancora Mingi che dormiva tranquillo. Mi allungai prendendo il telefono del rosso lo misi in carica al posto del mio.

Cercai di alzarmi senza svegliare il più piccolo e tenendolo in braccio andai di là.
Vidi il rosso che stava davanti al forno, aveva una maglietta grigia che gli stava davvero molto bene...solo dopo mi resi conti che fosse mia.

<<Buongiorno>> spostai la testa del piccolo sulla mia spalla esterna lasciando un bacio delicato al rosso.
<<Erano un po' crudi e allora stanno lì 5 minuti, li abbiamo vero?>> guardai il piccolo.

<<Direi di si>> mi sedetti su divano a gambe aperte e il rosso si sedette accanto a me finendo sul poggiamano del divano.

<<Ho visto che Minho ti ha convinto a rispondere, mi ha scritto che portiamo il tuo divano letto>> io annuì.

<<Faremo di nuovo ad estrazione dei letti, prepara i bastoncini colorati>> lui ridacchiò.

<<Che colore assegno al tuo divano?>> ci pensai su.

<<Un blu va bene, penso che per il tuo letto tu metta il rosso e Min per camera sua il viola, per il lettino e l'altro divano meglio lo stesso colore>> lui sorrise.

<<Va bene il giallo>> mi accarezzò la gamba dolcemente.
Gli feci cenno che avevo un bambino perso per lui in braccio e lui ridacchiò.
<<Tranquillo, adesso devo tirare fuori i Brownie>> nel mentre suonò il forno...mi piace il modo in cui mi guarda quando fa il cattivo.
Lo fissai mentre tirava fuori i brownies per poi farmi cenno che fossero pronti.
Kkami abbaiò. E io cercai di svegliare il bambino che avevo in braccio.

<<Mingii, buongiorno, è ora di svegliarsi, Felix ha fatto la colazione>> lui si alzò dolcemente da me mettendosi seduto sulle mie gambe per poi guardare Kkami per terra che gli abbaiava.

<<UN CANEEE>> a queste parole Kkami continuò ad abbaiare e il piccolo provò a rincorrerlo ma questo scappò via per non farsi prendere fino a finirmi in braccio dove si fece coccolare da entrambi.
<<Di chi è? Come si chiama?>> Mingi era visibilmente felice.

<<È mio, si chiama Kkami>> gli si illuminarono gli occhi.

<<È bellissimo!>> poi si girò vedendo Felix che sorridendo stava guardando la scena e arrossì.

<<Che hai Mingi? Sei arrossito>> chiese il rosso avvicinandosi preoccupato.

<<Ecco, io- Hyunjin oppa era bello da piccolo!>> disse indicando la foto incorniciata di Innie.
E mo chi glielo dice che non sono io, lasciamolo nella convinzione.
Il rosso rise venendo a scompigliargli i capelli.
Il bimbo mi guardò tutto rosso.

È questo che lui prova con me?
È gelosia quella che sto provando?

So solo che la voglia di baciare quel ragazzo pieno di lentiggini in viso era così alta che a momenti non iniziava a piovere.
Mi alzai per apparecchiare lasciando i due ragazzi nella parte del soggiorno a giocare.

<<Senti Felix...tu sei un bambino bellissimo>> guardai la scena e vidi Felix che aprì dolcemente la bocca sorpreso.

<<Davvero? Anche tu sei un bel bambino oppa!>> disse sorridendo.

<<No Felix tu sei bellissimo! Più di tutti>> il rosso non sapeva cosa fare e allora passai dietro a Mingi indicando la guancia.

<<Grazie mille Mingi oppa>> gli lasciò un leggero bacio sulla guancia e giurai di aver visto le orecchie di quel bambino rosse.
<<Vieni a mangiare?>> tornai in cucina con la testa bassa.
<<Ho fatto un dolce speciale>> il piccolo saltò in piedi dirigendosi verso il tavolo.

My bad (Hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora