Quando vidi la bottiglia non fermarsi su di me ebbi il terrore di guardare chi stesse puntando.
Presi coraggio e lentamente guardando la bottiglia e vedendo che puntava a sinistra la seguii guardando una maglia grigia che conoscevo fin troppo bene.
Alzai la testa per guardarlo in faccia e lui continuava a guardare la bottiglia come se fosse un demone.
Quella maglia grigia, la comprai mesi fa in cerca di qualcosa di comodo da mettere durante l'estate, e quando la comprai lo sconto fu davvero cordiale.<<Hyunjin, accetti o bevi?>> io abbassai la testa stringendo il mio bicchiere ancora pulito tra le mani, se avrei optato per la vodka, nel peggiore dei casi, sarei diventato dipendente o peggio, forse mi avrebbero rifatto lo stesso obbligo, mentre questo è il mio primo bacio...e la persona a cui devo darlo è lì ancora terrorizzata dalla bottiglia.
<<Accetto>> mi alzai andando verso il punto in cui stava puntando la bottiglietta d'acqua prendendo un respiro.
Vidi la testa del ragazzo ancora scandalizzato sotto il mio sguardo e decisi di alzarla, c'era il viola che si mise ad abbracciare Jis orgoglioso.Alzai quella testa tinta di rosso guardando dritto negli occhi quel ragazzo spoglio di lenti a contatto e correttore sul suo viso.
Mi basta che si tocchino.
Solo un tocco.
Poi mi tolgo.
Gli accarezzai il mento e guardai il mio obbiettivo finale cercando di avvicinarmici il più possibile.
Sfiorai le sue labbra con le mie per poi attaccarle alle sue.
Erano fredde, il suo viso era bollente mentre le sue labbra erano fredde, si scaldarono a contatto con le mie.
Non riuscivo a staccarmi.
Non volevo staccarmi.Mi staccai leggermente da questo bacio a stampo con un leggero schiocco e tornai al mio posto.
<<Ho perso vent'anni di vita>> esclamò Changbin che si stava tenendo a Chris.
<<Io mi sento un padre orgoglioso vedi tu>> disse invece Minho.
<<Amico tutto bene?>> mi accarezzò la spalla Jis.
Alzai la testa ancora sconvolto.<<Sì, va bene>> sorrisi.
Qui caddero tutti all'indietro tranne Felix che continuava a fissare la bottiglia.<<Io non ti capirò mai>> disse Minho indicandomi.
<<Meglio>> sussurrai facendo ridere Seungmin e il rosso che si limitò a ridere imbarazzato.
Girai la bottiglia.
Mi sentivo strano...nello stomaco sentivo volare un intero stormo di farfalle.
Forse parlare con mia nonna mi ha fatto bene...adesso sto riflettendo su queste cose che mi succedono a contatto con lui.Intanto la bottiglietta si fermò puntando Innie che scelse obbligo.
<<Ti obbligo a descrivere il modo in cui il tuo "patner" avete fatto la vostra prima videochiamata>> dissi mettendomi l'indice e il medio accanto alle estremità della mia bocca facendolo diventare un pomodoro.
<<Dammi da bere Channie!>> era la prima volta che lui avrebbe dovuto bere per penitenza, gli unici che non avevano bevuto eravamo io e Chan.
Lui gli versò un po' di vodka che bevve in un secondo.
STAI LEGGENDO
My bad (Hyunlix)
RomanceLo odio... > Benvenuti in una nuova storia su un tema nuovo per me. Se vi piace mettete una stellina per i nuovi lettori curiosi e se volete lasciate qualche commento. (Se vi va condividete) X i nuovi lettori, se ci sono parti a voi sgradevoli io...